Romina Power trionfa sulla Lecciso, la confessione choc che fa infuriare Loredana: “Al Bano mi ama, ecco cosa mi dice al telefono”

Advertisement

Romina Power, nel corso di un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, si é lasciata andare ad alcune dichiarazioni sconvolgenti sul suo privato. Tutti conoscono la storia di Al Bano e Romina, i ”fidanzati d’Italia” che hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi. Sembrava una storia senza futuro; lui, figlio di umili contadini pugliesi, lei, americana, figlia d’arte. Eppure l’amore é sbocciato ed ha fatto sognare migliaia di italiani.

Il sogno, però, si é interrotto e Romina é ritornata in America, lasciando Al Bano col cuore spezzato. A distanza di anni, i due sono ritornati insieme sul palco, facendo ben sperare per un ritorno di fiamma”É come se non ci fossimo mai lasciati.”, ha ammesso la Power, lasciando intravedere ancora uno spiraglio di possibilità per questo amore.

Cosa penserà Loredana Lecciso in merito all’intervista rilasciata da Romina? Tempo fa proprio la Lecciso ha dichiarato che, nonostante Al Bano abbia detto di considerare Romina come una sorella, a suo dire, si tratta di una sorella ”un po’invadente”. 

Romina Power parla con affetto di Al Bano: probabile ritorno di fiamma?

Advertisement

Romina Power ha continuato a parlare sulla scia di un ritrovato feeling con Al Bano. Ha affermato di andare d’accordo con il cantante e di sentirlo spesso. Che questo sia l’inizio di una riconciliazione dal punto di vista affettivo? Dal sodalizio professionale all’amore il passo potrebbe essere breve e sembra proprio che Romina abbia lasciato uno spiraglio.

Non va trascurato che quello con il cantante é stato un amore grande per la Power che l’ha spinta a cambiare radicalmente il suo stile di vita, trasferendosi in Italia, a Cellino San Marco, paese di Al Bano. Probabilmente, le dichiarazioni di Romina non piaceranno alla Lecciso che ha sempre affermato di non vedere di buon occhio il sodalizio professionale tra i due, pur non avendolo mai ostacolato.

Romina Power distrugge Loredana

Al momento, il cantante non si é ancora pronunciato sulle parole di Romina, anche se non ha mai negato di aver provato per lei un forte sentimento. Non resta che attendere un’eventuale replica della Lecciso alle parole della Power, sempre molto affettuosa nei confronti del suo ex marito dal quale, probabilmente, nel profondo di se stessa, non avrebbe mai voluto separarsi.

Advertisement

Leggi anche: Belen Rodriguez choc, la showgirl rivela tutto: “Io e Stefano… “, ma fa un’importante precisazione

CONDIVIDI ☞