Advertisement

Selvaggia Lucarelli, severe accuse contro i Maneskin: “Sono come le oche destinate al foie gras”, il retroscena su Damiano e Victoria

Advertisement

Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione su una notizia bomba che darebbe i Maneskin in rotta di collisione per via delle frizioni tra il frontman Damiano David e Victoria De Angelis, mamma e bassista della band romana. Un tema che la firma del Domani ha voluto trattare nell’ultimo episodio del suo podcast, Il Sottosopra quando ha esclamato: “Cosa è rimasto di sincero nei Maneskin?” – questa l’accusa della giornalista che ha fatto un’analisi del successo conquistato negli ultimi tempi dalla formazione romana che si è giurata eterna fedeltà.

Selvaggia Lucarelli, seppur grande fan della band, ha messo in evidenza le sue perplessità sottolineando di aver cambiato idea: “La sensazione è che siano cresciuti troppo in fretta. Una crescita così veloce come quella delle oche destinate al foie gras. Non più liberi di mangiare quello che vogliono, ma ingozzati in modo artificiale dal sistema per finire sulle nostre tavole”.

Selvaggia Lucarelli, le dure accuse contro i Maneskin

Dopo X Factor è arrivato il trionfo sul palco dell’Ariston e poi la vittoria all’Eurovision che ha lanciato la band a livello internazionale e nel frattempo però i Maneskin hanno abbandonato la loro manager storica per dare una connotazione più internazionale alla formazione che così ha avuto modo di conquistare la scena mondiale.

Selvaggia Lucarelli e Maneskin

Nella sua campagna contro la band romana, Selvaggia Lucarelli ha ammesso senza remore: “L’asticella del troppo si è alzata sempre di più. Le lingue, le foto svestiti, il trucco, gli strumenti spaccati sul palco, i baci fluidi, tutto già visto”.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria sta male: le sue condizioni preoccupano Vipponi e fan

In seguito la giornalista si è soffermata sul rapporto tra Victoria e Damiano analizzando i recenti pettegolezzi che darebbero i due ai ferri corti come individuato da tempo dai fan e ribadito dalla Lucarelli: “L’assenza di lei dal recente compleanno di Damiano dà più concretezza all’indiscrezione che racconta lo scarso feeling tra Victoria e la fidanzata di lui Giorgia Soleri. Indiscrezione presente in molti articoli mai smentiti dai protagonisti. Esistono foto di Berlusconi in compagnia di qualche comunista, ma non esiste una foto di Victoria con Giorgia Soleri insieme, quindi qualche cosa vorrà dire”.

Leggi anche: Iva Zanicchi, brutta gaffe a Domenica In, l’uscita infelice: “Mina è morta, no?”, gelo in studio e pubblico senza parole

CONDIVIDI ☞