Silvia Toffanin, brutto gesto contro LDA, l’ira dei fan è incontenibile: “Quello che ha fatto non è normale”

Advertisement

Le anticipazioni sulla puntata di Verissimo in onda il 30 aprile hanno indispettito i fan di LDA che hanno scoperto che il loro beniamino non è tra gli ospiti di Silvia Toffanin. Dopo le prime indiscrezioni sugli ospiti che sono stati invitati a fare compagnia al pubblico da casa nel pomeriggio di Canale 5, non è passata inosservanza l’assenza del cantante uscito dalla sesta puntata del serale di Amici. Contro la decisione presa da Mediaset e da Silvia Toffanin si sono sollevati i malumori degli utenti, che si aspettavano l’intervista abituale con l’ultimo eliminato dal talent show targato Canale 5.

Silvia Toffanin è finita così nella bufera per non aver ospitato, come formula ormai collaudata nelle ultime settimane, in concomitanza con la messa in onda del serale di Amici, l’eliminato dal talent, in questo caso LDA. Dopo che hanno iniziato a circolare le prime anticipazioni sulla puntata del 30 aprile di Verissimo non sono mancate voci polemiche non appena si è appreso che mancava nella lista dei nomi degli ospiti il cantante uscito dal programma di Mara De Filippi. Infatti sono stati confermati tra gli ospiti della Toffanin: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, Carmen Russo, Red Canzian.

Verissimo, la misteriosa assenza LDA tra gli ospiti di Silvia Toffanin scatena la protesta del web

I fan di Amici e di Luca D’Alessio non hanno gradito l’assenza del cantante dal talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 e così hanno protestato sui social, scagliandosi contro la conduttrice, insinuando che non abbia voluto dare spazio a LDA. Tra varie congetture e critiche non è arrivata da parte di Mediaset alcuna replica forse perché sarà dato spazio al figlio del cantante neomelodico nel prossimo appuntamento di Verissimo.

Advertisement

Lda di Amici Silvia

Leggi anche: Luca Jurman, lo sfogo choc contro i professori di Amici: “Ecco perché Cuccarini, Zerbi e Pettinelli non devono insegnare”

La mancanza di notizie sulla misteriosa assenza del cantante dal salotto televisivo della Toffanin ha inasprito maggiormente i toni della protesta del web. Infatti non pochi utenti si sono domandati non solo il perché della mancata ospitata del 18enne, ma anche perché non si sono fatte maggiori precisazioni. Il mistero sulla mancata ospitata a Verissimo si è infittito sui social in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della rete e del talk show di Canale 5.

Leggi anche: Uomini e Donne Vip. Colpaccio di Maria De Filippi, arriva proprio lui: “Il super Vip sul trono”, fan in delirio

Advertisement
CONDIVIDI ☞