Advertisement

Soleil dimentica Alex Belli e va a letto con Basciano: “Ho sentito la sua mano sulla mia gamba”

Advertisement

Dopo l’uscita di scena di Alex Belli e dopo l’ultimo confronto al GF Vip, Soleil Sorge si è gettata alle spalle un periodo non bello della sua esperienza al reality, e pare che l’ingresso di Alessandro Basciano abbia portato una ventata di positività anche per lei. L’influencer ha vissuto un risveglio imbarazzante imbattendosi nel nuovo entrato: Soleil che dorme dal primo giorno della sua avventura al GF Vip nella stanza del sole, ha dato il benvenuto ad Alessandro in quella stanza, che condivide con Davide Silvestri e Giacomo Urtis.

Leggi anche: Alessandro Basciano è uno dei nuovi concorrenti del GF Vip, ma vi ricordate di lui a Uomini e Donne?

Dopo la prima notte trascorsa nella stessa stanza, Soleil ha vissuto dei momenti di imbarazzo quando appena sveglia si è imbattuta in Alessandro con i suoi tatuaggi in evidenza perché senza maglia. I due si sono sfiorati casualmente e quell’incontro inaspettato le ha lasciato il sorriso sulle labbra, come confermato dal suo racconto.

Il racconto di Soleil Sorge sull’incontro mattutino con Alessandro Basciano

Soleil Sorge dorme con Alessandro Basciano

Soleil Sorge ha infatti condiviso il suo incontro mattutino con Eva Grimaldi e Miriana Trevisan già sveglie ed alle prese con ‘trucco e parrucco’ nella zona beauty. Alle due coinquiline la Sorge ha confidato sorridente l’incontro con Alessandro Basciano svelando il suo imbarazzo ma anche il suo apprezzamento.

Leggi anche: Clamoroso, Alex Belli rientra nella Casa del GF Vip a pochi giorni dalla squalifica

Così l’influencer ha ammesso di aver apprezzato il fisico tatuato del nuovo gieffino, riferendo di aver sentito la sua mano sulla sua gamba. Un racconto che ha fatto esclamare Eva Grimaldi: “È destino…!”, ma l’italo-americana ha replicato: “Ho dato con gli uomini indecisi e non voglio avere niente a che fare”. Invece la Trevisan per stemperare le sue parole ha ribattuto: “Ci stai pensando troppo”. Le chiacchiere tra donne si sono concluse con la battuta di Soleil che ha chiosato: “Devo cambiare stanza”.

CONDIVIDI ☞