Soleil Sorge, litigio assurdo con Alex Belli, finisce male: “Questa volta lo ha distrutto”, fan sconvolti

Advertisement

La chimica artistica ed il legame alchemico tra Alex Belli e Soleil Sorge sono un vecchio ricordo, i rapporti tra i due ex gieffini si sono deteriorati da tempo, lasciando il posto a continue provocazione e punzecchiature che si consumano principalmente sui social. Tra i due ex vipponi della sesta edizione del GF Vip si è registrato un ennesimo duello a distanza, di natura virtuale: la loro querelle è infatti andata in scena su Twitter ed è nata per via di un titolo che ha infastidito il Man, che ha protestato per far sentire la sua posizione.

Per ricostruire lo scenario che ha portato al nuovo scontro tra Belli e l’italo-americana, bisogna ricomporre i tasselli ricordando l’attacco che la mamma della Sorge ha rivolto all’ex gieffino. Una vicenda su cui è tornata a parlare prima di partire per l’Honduras, Soleil Sorge che intervistata dal settimanale Chi parlando di mamma Wendy ha detto: “In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex. Quanto ho preso da lei nel carattere? Tanto, purtroppo e per fortuna”.

Alex Belli e Soleil Sorge nuovo scontro sui social

Un commento che ha alimentato le discussioni social, inoltre la notizia è stata ripresa da diversi articoli che hanno titolato con tono perentorio: “Soleil Sorge ancora contro Alex Belli”, un proclama che non è piaciuto al Man che ha reagito, per poi chiarire la sua posizione. Belli ha infatti condiviso lo screenshot della pagina web incriminata per snodare la sua arringa scrivendo su Twitter: “Giusto per la cronaca… Poi sono io che parlo di lei!!! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le ‘pa**e’ di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita”.

Advertisement

Alex Belli e Soleil litigano

Leggi anche: Pomeriggio 5. Alessandro Cecchi Paone insultato dall’ospite famoso: “Sei un cretino”, caos in studio, Barbara D’Urso ferma tutto

Soleil Sorge, che si sta preparando ad approdare a L’Isola dei Famosi, ha prontamente replicato ad Alex Belli destinandogli un commento mordace nel quale si legge: “Tieni, (emoticon del bacio con cuore) prenditi sti click ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona. Xoxo #yourewelcome”. La frecciata dell’italo-americana non ha sortito alcuna risposta, ma tra i due gli scontri sono sempre in agguato e sicuramente non mancherà occasione per il Man di tornare ad usare arco e frecce sui social.

Leggi anche: Don Matteo 13. Raul Bova fatto fuori? La drastica decisione Rai per la prossima stagione: fan inferociti

Advertisement
CONDIVIDI ☞