Advertisement

Soleil Sorge racconta il lato buio della sua vita: “Non sono serena e felice e questo è il motivo”

Advertisement

Soleil Sorge “concedendosi” ai suoi seguaci ha rilasciato delle confidenze inaspettate, rendendo partecipi i suoi fan di un amaro sfogo social con cui ha parlato del periodo non sereno della sua vita. Anche se dal punto di vista professionale sta vivendo una parentesi d’oro, dopo la sua esperienza al GF Vip 6, l’ex gieffina non ha smesso per un momento di lavora ed attualmente è impegnata don Pierpaolo Pretelli nella conduzione del format GF Vip Party, sul fronte privato non sta vivendo il suo momento migliore. Dopo aver aperto il box domande con i suoi followers, l’italo-americana si è lasciata andare ad uno sfogo senza remore.

Soleil Sorge ha così parlato sulle sue Instagram Stories del proprio stato psicologico, rispondendo ad una domanda diretta di un fan che interessandosi a lei, le ha chiesto come stesse e l’influencer quasi sfogandosi ha ammesso di non attraversare un momento sereno, per via di alcuni retroscena che non le permettono di affrontare spensieratamente le sue giornate ultimamente. Anche se non è scesa nei particolari, mantenendo un certo riserbo, l’italo-americana ha ammesso un segreto sulla sua situazione attuale.

Soleil Sorge, il suo amaro sfogo fa preoccupare i fan

Non inoltrandosi nello specificare se il periodo down è dovuto a risvolti personali, di salute o sentimentali, la Sorge si è limitata a far sapere al suo seguito social di non essere in una forma smagliante, dal punto di vista psicofisico. Soleil come un fiume in piena ha parlato di quello che sente confessando: “No, è uno di quei periodi in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili. Ma lavoro ogni momento per la mia serenità”.

Soleil amare verità

Leggi anche: Amedeo Goria, la confessione choc che nessuno si aspettava: “Ho perso la testa per Sonia Bruganelli e vi spiego il perché”

“Cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo. Quando la vita ci dà limoni, bisogna farci una limonata. La vera felicità deriva da una ricercata e praticata serenità. Questa si ottiene facendo le giuste scelte per il nostro benessere e azioni ogni giorno” – questo lo sfogo di Soleil Sorge che potrebbe recuperare presto il buonumore per via di nuovi impegni professionali, accennati ai suoi fan, ai quali ha qualche tempo fa rivelato delle importanti novità in arrivo nella sua vita.

Leggi anche: Federica Aversano, brutta sorpresa a Uomini e Donne, nessuno se lo aspettava: “Respinta proprio da lui”

CONDIVIDI ☞