Sonia Bruganelli demolisce Ilary Blasi, parole sconcertanti anche per Nicola Savino: “Un po’ come Adriana Volpe”. Ecco cosa ha detto

Advertisement

Sonia Bruganelli reduce dalla sua prima esperienza televisiva in prima linea, è tornata ad occuparsi a pieno ritmo del suo lavoro da produttrice televisiva, ma non si sottrae mai dall’indirizzare stoccatine e commentare i protagonisti della scena televisiva come fa una vera opinionista. In una recente intervista, lady Bonolis ha confidato al settimanale Chi quali sono i progetti in agenda sul fronte professionale.

Con orgoglio l’ex opinionista del GF Vip edizione numero sei, dopo aver detto addio al suo ruolo alla corte di Alfonso Signorini è tornata al suo mondo, e così oltre all’attività di casting è tornata a condurre il format I libri di Sonia che ha iniziato la registrazione della sua sesta stagione, in onda a partire dal mese di settembre su Mediaset Infinity e su tutti i canali Sdl Tv.

Nel lasciarsi andare a confidenze e retroscena legati agli ex coinquilini del GF Vip, la Bruganelli ha svelato di non sentire la mancanza del reality e di essere in contatto con tanti vipponi.  “Caro Alfonso Signorini, sappi che sono diventata una succursale dei concorrenti. Conosco tutti i loro agenti, uffici stampa, assistenti, che mi propongono qualunque cosa. Praticamente la mia agenda fino a dicembre è bloccata per i numerosi caffè che devo prendere con molti dei tuoi ex inquilini. Alcuni li rivedo con piacere, altri li sto contattando io per coinvolgerli in un nuovo progetto che da poco abbiamo lanciato sul web. Stiamo cercando nuovi conduttori. La fase di selezione avverrà a Roma a fine giugno”.

La stilettata contro L’Isola dei Famosi: Sonia Bruganelli su Nicola Savino

Advertisement

Dopo questa spiazzante rivelazione sugli ex gieffini, Sonia Bruganelli ha confidato al magazine Chi che ha in ballo una collaborazione con Giucas Casella, che come ha più volte ribadito era il concorrente che preferiva. Anche se non ha apertamente fatto il nome dell’illusionista ha fatto capire che si riferiva a lui commentando: “Posso dirvi che è un uomo ed è stato il mio preferito nel corso del reality. Stop, altrimenti mi rubano anche questo visti i precedenti!”. Ma la Bruganelli ha avuto qualcosa da dire anche sul reality sulla sopravvivenza condotto da Ilary Blasi, lanciando delle sibilline frecciatine: “C’è anche l’arco. L’isola dei Famosi ci ha svuotato ‘casa’, il salottino: da Cicciolina a Carmen Di Pietro, eccetera”.

Sonia Bruganelli Nicola Savino

Leggi anche: Fedez colto di sorpresa, il famoso cantante lo bacia sulle labbra. La reazione choc: “Lo amo”, fan di ghiaccio

Da ex opinionista ha poi dato il suo parere sugli opinionisti del reality sui naufraghi, soffermandosi principalmente su Nicola Savino che ha paragonato alla Volpe: “Funzionano benissimo. Io ho una particolare simpatia per Nicola Savino. Una spalla fortissima per Ilary Blasi. Un po’ come lo era Adriana Volpe per Alfonso”. La stoccatina di Sonia Bruganelli sul reality ha lasciato il segno, ma non ha fatto registrare alcuna risposta da parte delle voci dell’Isola dei Famosi, che per ora si rallegrano per i risultati soddisfacenti e le critiche positive ottenuti.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi ai ferri corti con la produzione, la pesante sfuriata dietro le quinte: “Qualcosa di inaccettabile”

CONDIVIDI ☞