Sonia Bruganelli tuona contro la madre di Onestini: “Viene qui per offendere”

Advertisement

Sonia Bruganelli é sbottata durante la diretta del Grande Fratello Vip del 23 gennaio, adirandosi con la madre di Luca Onestini, che ha attaccato i Vipponi che non sembrano essere graditi a suo figlio. In pratica, Luca si é scontrato spesso sia con Antonino Spinalbese che con Nikita Pelizon.

La puntata del Grande Fratello Vip é stata movimentata proprio dallo scontro tra Sonia Bruganelli e la madre di Luca, al termine del quale é scattato un forte applauso da parte del pubblico per l’opinionista che é sbottata, senza riuscire più a trattenersi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso é stata un’osservazione poco lusinghiera, fatta dalla madre di Onestini, nei confronti di Antonino Spinalbese. 

La donna ha affermato che il gieffino non sarebbe molto propenso, a suo dire, nel prestare rispetto nei confronti delle donne. Offendere é la cosa più facile per chi non sa argomentare…”, ha esordito, così, la madre di Luca, in riferimento a Spinalbese. A questo punto, Sonia Bruganelli é saltata dalla sedia, rispondendo, con veemenza, alla genitrice. 

Advertisement

Bruganelli attacca mamma di Onestini

Sonia Bruganelli, è scontro con la madre di Onestini: ”Ad Antonino ha detto che é una brutta persona…”

Sonia Bruganelli ha ascoltato con attenzione il discorso della madre di Luca, per poi intervenire in maniera molto decisa. ”Sei l’unico che si prende delle critiche da un Antonino che ha avuto un comportamento vergognoso…”, ha affermato la genitrice, spiegando: ”…il comportamento che non si deve avere con le donne perché manca di rispetto, parla alle spalle, tutto quello che non deve avere un uomo…”. 

A questo punto, Sonia Bruganelli ha difeso a spada tratta Spinalbese, dicendo: ”Ad Antonino ha detto che é una brutta persona, che tratta male le donne e che poi le molla…”, riportando, in soldoni, il pensiero della signora, prima di scagliarsi contro di lei verbalmente. 

Non a caso,  Sonia Bruganelli l’ha incalzata, dicendo: Ma come si permette? Si rende conto?”. Tuttavia, la madre di Luca Onestini non é apparsa per nulla intimorita dalla reazione di Sonia, continuando a ribadire: ”É la verità”. In definitiva, la diretta del reality é stata piuttosto scoppiettante, anche per i pareri espressi dalla Bruganelli, sempre molto diretta nel dire le cose. 

Advertisement

Leggi anche: Andrea Piazzolla, l’assistente della Lollobrigida: “Il testamento? Non terrò nulla per me”

CONDIVIDI ☞