Temptation island chiude per sempre, l’annuncio al veleno: “Colpa di Maria De Filippi”, Filippo Bisciglia distrutto

Advertisement

Temptation Island, il famoso programma ideato da Maria De Filippi, probabilmente, non andrà più in onda, né prima né dopo l’estate. Mentre la moglie di Maurizio Costanzo é intenta a registrare le ultime puntate di Uomini e donne, che si ferma per la pausa estiva, sembra che Temptation Island sia stato proprio cancellato dal palinsesto Mediaset che, sicuramente, subirà un vero e proprio sconvolgimento.

Tra i programmi targati De Filippi di quest’anno, solo Ultima Fermata, il nuovo format condotto da Simona Ventura, non ha dato i risultati sperati. Alcuni utenti del web hanno individuato nella trasmissione molte somiglianze con Temptation, avendo preferito, invece, un programma del tutto nuovo e diverso. Probabilmente, anche per questo si é pensato di riflettere bene sulla messa in onda del reality delle coppie.

Con dispiacere dei fan, dunque, nemmeno Filippo Bisciglia riprenderà il timone di Temptation Island quest’anno. É stato riconfermato, invece, ”C’é posta per te”, programma al quale la redazione di Maria De Filippi sta già lavorando, e Tú sí que vales, altro grande successo della rete. Vediamo cosa é stato scritto, invece, a proposito di Temptation.

Temptation Island non tornerà in TV: cancellato il programma delle coppie in crisi, verrà sostituito?

Advertisement

Temptation Island, dunque, non andrà in onda, come si legge su TvBlog”Secondo quanto ci risulta, Temptation Island non andrà in onda neanche dopo l’estate. E, a proposito di produzioni TV firmate Fascino, non ci sarebbe alcun nuovo programma in lavorazione, come invece il settimanale Chi aveva scritto nei giorni scorsi, con riferimento ad un titolo le cui riprese sarebbero previste a fine maggio…”

Temptation island cancellato

”Dunque, dopo una lunga e intensa stagione ricca di successi […] attualmente in casa De Filippi tutto sarebbe fermo […]”, a parte, ovviamente, le registrazioni in atto. Non resta, dunque, che attendere l’ufficializzazione da parte di Mediaset e, soprattutto, il nuovo palinsesto con i programmi previsti per il periodo estivo.

Temptation Island ha appassionato per anni i telespettatori con dinamiche amorose dai risvolti imprevedibili che hanno dato vita ai finali più impensati, il tutto moderato da Filippo Bisciglia, sempre professionale ed impeccabile nel suo ruolo di conduttore e supporto per le coppie in crisi.

Advertisement

Leggi anche: Alfonso Signorini svela tutto sulla rottura tra Manuel e Lulù: “Il papà Franco e famiglia…”, fan senza parole

CONDIVIDI ☞