Isola dei Famosi. Tre naufraghi rischiano grosso, la denuncia di Lory De Santo: “Hanno fatto cose vietate”, pubblico senza parole

Advertisement

Lory Del Santo ha ribaltato un’accusa molto grave che le é stata fatta, nel corso della sua permanenza all’isola dei Famosi, ossia di aver regalato del cibo per ingraziarsi alcuni suoi compagni d’avventura. La showgirl ha sganciato la bomba, raccontando la sua versione dei fatti ed accusando quattro naufraghi. Lory ha vissuto una permanenza in Honduras molto burrascosa che ha messo in discussione anche la sua storia d’amore con Marco Cucolo.

”Di quello che dico ho i testimoni. Sono stata accusata di dare del cibo per comprarmi i concorrenti; cosa non vera, ha tuonato la Del Santo che, solo successivamente, ha spiegato il senso del suo gesto di offerta del cibo nei confronti di alcuni naufraghi. Spesso Lory é stata coinvolta in alcune polemiche, dalle quali non si é tirata mai indietro, illustrando le sue ragioni che potranno essere condivisibili o meno.

Chi sono i quattro naufraghi accusati da Lory Del Santo e cosa avrebbero fatto? La showgirl ha rivelato dei retroscena dell’Isola dei Famosi, discolpandosi dalle accuse.”Io ho dato del riso perché il medico mi ha consigliato di non mangiarlo sempre. Ho dato del cocco, ma non per comprarmi i concorrenti…”, ha spiegato Lory, puntando il dito nei confronti di quattro compagni.

Lory Del Santo: ”Hanno fatto cose di nascosto”

Advertisement

Lory Del Santo ha affermato di aver regalato del cibo, ma non per ricevere i favori degli altri naufraghi: ”Come invece ha fatto Estefania. Lei ha dato metà dell nostro cibo che avevamo vinto con una prova ricompensa perché voleva farsi bella agli occhi dei concorrenti. Lei ha dato mezza dispensa del gruppo”. A detta della Del Santo, Estefania non sarebbe stata l’unica a trasgredire ed ha spiegato di non averlo voluto rivelare in puntata per un preciso motivo.

Edoardo, Estefania Luca violato regolamento

”Edoardo, ad esempio, si professava come paladino della giustizia, in realtà é il primo a coprire se stesso e il gruppo come ad esempio con il caso dell’affare per coprire il fuoco. Ha girato la frittata e ha dato la colpa a Nick. Poi prendeva in giro Nick per il fatto che stesse in infermeria, ha continuato la Del Santo, come un fiume in piena, aggiungendo: ”Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa. Non ho denunciato queste cose perché se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo”.

Lory Del Santo ha accusato anche Luca in particolare, dicendo: ”Luca, ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania, quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’Isola”Lory ha mosso delle accuse molto pesanti, per cui non resta che attendere le conseguenze delle sue dichiarazioni.

Advertisement

Leggi anche: Fedez sotto accusa, il cantante risponde alle critiche sugli audio dallo psicologo: “È questo il vero motivo che mi ha spinto a pubblicarli”

CONDIVIDI ☞