Uomini e Donne. Eugenio Colombo e Francesca si sono lasciati, il brutto retroscena sull’addio: “Ecco perché è finita”

Advertisement

Attorno ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, tra le coppie più amate che si sono formate nello studio di Uomini e Donne, si sono diffuse voci di crisi, che sono state ufficializzate dai diretti interessati. Il rumor diffuso in rete da Miss Gossip, Deianira Marzano“Purtroppo Eugenio Colombo e Francesca si sono lasciati. Lei è rimasta nella sua città da sola e lui è tornato a Cremona. Presto prenderà casa con la sua nuova ragazza che ha già da qualche mese. Fonte attendibilissima perché io conosco bene la madre di Eugenio” – ha trovato conferma nelle parole dell’ex tronista.

Eugenio Colombo ha deciso di rompere il silenzio per dare una versione dei fatti più veritiera su quanto successo con la madre dei suoi due figli. I due ex volti noti del popolare dating show di Canale 5 dopo otto anni d’amore si sono ritrovati ad affrontare un periodo di incomprensioni e scontri, e così malgrado i loro due bambini, Brando e Zeno, hanno deciso di lasciarsi temporaneamente. Sui social l’ex tronista è intervenuto per confermare la crisi di coppia, ma per smentire eventuali tradimenti e nuove liaison con terze persone.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia rompono il silenzio sulla crisi di coppia

“È vero, è un momento un po’ delicato tra me e Francesca. È un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti o queste cavolate qua, ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento e niente. Quindi, siamo in una situazione dove stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro siccome abbiamo due bambini e soprattutto se questo sentimento può tornare o no” – questo quanto ammesso da Eugenio.

Advertisement

Da parte sua invece Francesca Del Taglia ha avuto un battibecco social con Deianira Marzano, dopo che l’influencer nelle sue Stories Instagram le ha dato della ridicola accusandola di essere a caccia di visibilità. Una stoccatina non gradita all’ex corteggiatrice toscana, che ha anche lei voluto sottolineare che la crisi tra i due è in corso ma non per i motivi resi noti dal gossip.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Leggi anche: Uomini e Donne. Ludovica Valli, la confessione privata sulla sua gravidanza che preoccupa i fan: “Non sono mai stata così male”

“Io ho smentito il fatto che Eugenio avesse già una fidanzata da due mesi e si fosse già preso una casa. Questo ho smentito, poi non ho mai detto né sì né no su crisi varie, anche perché sono ca**i nostri, la vita è nostra, abbiamo anche due figli da tutelare. Io capisco che è estate e c’è gossip da fare. Quindi, invece di scrivermi in privato come hai fatto a novembre, devi continuare a fare queste storielline del ca**o. Ti tolgo ogni dubbio, quindi ok? A posto? Sei più tranquilla adesso?”.

Advertisement

Leggi anche: Flavio Briatore vuota il sacco sul presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci, parole di ghiaccio: “È questa la verità”

CONDIVIDI ☞