Uomini e Donne. Gemma Galgani ci ricasca, ennesimo ritocchino estetico per la Dama: “Ecco cosa si è rifatta questa volta”

Advertisement

Gemma Galgani potrebbe abbandonare, dopo più di dieci anni, Uomini e Donne: questo il rumor fomentato in rete da diversi indizi, dopo un’ultima stagione nelle retrovie nello studio del dating show di Canale 5. Ma dopo questa corsa di indiscrezioni sulla storica dama del programma pomeridiano di Maria De Filippi si è innestato un altro pettegolezzo su Gemma, che invece confermerebbe la sua presenza nello studio di Uomini e Donne nella prossima stagione, e per mostrarsi al meglio pare che la dama si sia di nuovo affidata alle mani del chirurgo estetico.

Dopo aver rinfrescato il viso e rimpolpato il seno, pare che Gemma Galgani abbia deciso di sottoposi ad un nuovo restyling per apparire al meglio e recuperare così il ruolo da protagonista principale, dopo aver perso la sua posizione centrale nello studio del popolare dating show.

Secondo le ultime voci sulla dama torinese, si parla di due nuovi ritocchi estetici, che si vanno ad aggiungere a quelli ai quali si è in precedenza sottoposta dopo aver a lungo rivendicato la sua contrarietà alle mani del chirurgo. Dopo i recenti risvolti pare che la storica dama di Uomini e Donne ci abbia provato gusto: “un intervento tira l’altro…”, questo segnalano le ultime indiscrezioni su Gemma Galgani che da tempo non riesce a trovare un cavaliere.

Gemma Galgani, nuovi ritocchini estetici in vista della prossima stagione di Uomini e Donne

Advertisement

Così dopo aver reso più smagliante il suo sorriso, dando ai suoi denti un aspetto estetico più gradevole, la dama ha levigato il viso per poi sottoporsi lo scorso anno ad un ritocchino al seno, rimpolpandolo. Adesso si parla di nuovi ritocchi estetici per Gemma Galgani in vista del suo ritorno in studio nella prossima edizione di Uomini e Donne. La dama più agguerrita che mai sarebbe pronta a rimettersi in gioco per riuscire a trovare l’amore dopo 12 anni di permanenza nella trasmissione, ma sarebbe anche intenzionata a recuperare il suo posto centrale nel parterre del Trono Over.

Gemma Galgani nuovi ritocchi

Leggi anche: Jessica Alves, la decisione choc che cambia tutto: “Pronta per un intervento chirurgico molto particolare”

I pettegolezzi su di lei svelano che si sia concessa dei nuovi interventi chirurgici estetici, per modificare il naso, anche se in passato aveva precisato che non lo avrebbe mai ritoccato. Ma sembra che la dama sia ritornata sui propri passi e così dopo aver riflettuto ha deciso di intervenire sul suo profilo. Oltre ad aver investito su un naso nuovo, si mormora che Gemma si sia affidata ad un dermatologo per rimuovere il suo neo sulla guancia, e che si sia anche concessa un trattamento per levigare la pelle del viso.

Advertisement

Per scoprire se davvero la dama ha investito su un restyling del suo aspetto, bisognerà attendere la prossima stagione di Uomini e Donne che riaprirà i battenti nel mese di settembre. Nel caso di conferma dei cambiamenti di tipo estetico della dama torinese, si preannuncia una nuova bagarre con Tina Cipollari, che di certo non perderà occasione per intavolare le discussioni con quella che negli ultimi anni è stata la sua acerrima nemica.

Leggi anche: Bufera Uomini e Donne. Maria De Filippi, i collaboratori più stretti fatti fuori: “Ecco chi non vedremo più nella prossima stagione”

CONDIVIDI ☞