Uomini e Donne. Ida Platano sta male, la foto dall’ospedale che preoccupa i fan: “Ecco cosa mi è successo”

Advertisement

Ida Platano, tra le dame più conosciute di Uomini e Donne e tra le più seguite sui social, ha comunicato ai suoi fan, dopo una lunga assenza sospetta da Instagram di non stare bene. Dopo giorni di silenzio, la dama di origini siciliane che da tempo vive a Brescia si è mostrata con un braccialetto ospedaliero per comunicare alla sua schiera di seguaci di Instagram che la sua assenza era dovuta a delle condizioni di salute non ottimali, che l’hanno costretta ad un ricovero in ospedale.

Prima del suo annuncio, i sospetti si erano insinuati in rete dove i suoi fan si sono domandati il motivo del suo non essere attiva, dal momento che ha sempre avuto un filo diretto con i numerosi followers. Così la dama dopo aver fatto attendere la sua risposta, ha deciso di fare chiarezza sul suo silenzio, preoccupando chi la segue e l’apprezza.

Ida Platano sta male: l’annuncio sui social dopo un lungo silenzio

Incalzata dai suoi fan, Ida Platano si è affacciata sui social per condividere in una Storia uno scatto dall’ospedale a cui ha aggiunto nella didascalia: “Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene. Passerà. Tornerò presto. Un abbraccio”. Non è quindi un momento sereno per la dama che quando ricomincerà Uomini e Donne, dopo la lunga pausa estiva potrebbe trovare in studio ancora una volta il suo ex, Riccardo Guarnieri per il quale si vocifera possa presentarsi l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano che pare possa tornare nel dating show proprio per conoscere il cavaliere tarantino.

Advertisement

Ida Platano in ospedale

Leggi anche: Paolo Bonolis fatto fuori, non lo vedremo più: “Decisione immediata, ecco chi prenderà il suo posto”

Dopo un iniziale rifiuto di continuare a rimanere in studio, dopo la non scelta del tronista e l’interesse dichiarato da un’ex conoscenza della stessa Platano, la giovane mamma campana pare abbia cambiato idea per l’interesse che nutre per Riccardo. Tornando alle condizioni di salute della dama, dopo il suo post in cui ha detto di non stare bene, Ida Platano non ha aggiornato i fan preferendo non sbilanciarsi ulteriormente in merito al suo ricovero in ospedale, lasciando in attesa il suo seguito social.

Leggi anche: Barbara D’Urso, la dichiarazione su Soleil Sorge scatena il caos: “Parole inammissibili!”, cosa è successo

Advertisement
CONDIVIDI ☞