Uomini e Donne. Luca Salatino, il gesto per Soraia dopo la scelta cambia tutto: “Lo ha fatto davvero”, fan increduli

Advertisement

Soraia Allam, dopo essere stata scelta dal tronista Luca Salatino a Uomini e Donne, ha dovuto fare i conti con la realtà, ben lontana dal clima ovattato della televisione. L’ex corteggiatrice ha risposto ad alcune domande dei fan che, non potendo più ammirare la coppia alla corte di Maria De Filippi, hanno esternato le loro curiosità in merito alla storia tra i due ragazzi, nata sotto i riflettori. 

Soraia si é lasciata andare ad alcune confessioni, dicendo: ”Tra dieci anni? Vorrei essere appagata e serena, non desidero altro, con la mia famiglia e il mio lavoro. Una vita semplice e piena d’amore, il motore di tutto. La Allam e Salatino sono una delle coppie più genuine di Uomini e Donne e, forse, proprio per questo piacciono così tanto al pubblico.

Soraia ha pubblicato alcuni scatti sui social per aggiornare i fan, non nascondendo di avere qualche difficoltà nella gestione del rapporto con Luca. Tuttavia, da parte dei due giovani c’é tutta la buona volontà di superare gli ostacoli, cercando di dare una possibilità concreta alla loro storia d’amore. Vediamo quali problemi stanno affrontando Soraia Allam e Luca Salatino.

Soraia Allam: prime presentazioni alle rispettive famiglie, fan in delirio

Advertisement

Soraia Allam ha ammesso di dover affrontare alcuni ostacoli nel rapporto con Salatino; primo tra tutti: la distanza. Mentre, infatti, Luca abita a Roma, Soraia a Como, per cui i due devono viaggiare per potersi vedere. ”Siamo all’inizio, ci stiamo conoscendo. La distanza é un dell’ostacolo, ma direi molto bene”. Al momento, i due giovani non se la sentono di improvvisare una convivenza, ma vogliono procedere con i piedi di piombo. Soraia ha ammesso di non sapere dove andranno a vivere: ”Dove ci porta il cuore. Roma? Valuteremo ogni possibilità, é ancora troppo presto per prendere decisioni”.

Luca e Soraia

Lo scorso week end, Soraia Allam é stata a Roma per conoscere la madre di Salatino, la signora Rita, mentre quest’ultimo, in precedenza, si é recato a Como per conoscere la città e gli amici dell’ex corteggiatrice. Salatino, dopo aver ricevuto la sua ragazza a Roma, ha dato libero sfogo alla sua simpatica ironia, scherzando sull’abito di Soraia Allam”Mamma mia, tutta vestita acrilico con gli stivali”, mentre, nel corso di una colazione a Como, il giovane romano ha scherzato sui prezzi da pagare.

Inoltre, la coppia ha cominciato a battibeccare simpaticamente perché Luca ha rimproverato Soraia per aver detto ”brioche”, invece di ”cornetto”, facendo partire un piccolo sondaggio su Instagram. Soraia e Luca hanno dimostrato di essere una coppia simpatica e genuina, per cui i fan sperano che riescano a superare l’ostacolo della lontananza, consolidando sempre più il loro amore. 

Advertisement

Leggi anche: Antonella Clerici, problemi di salute per la conduttrice: “Il mio corpo sta cedendo, ecco perché”

CONDIVIDI ☞