Da diverse stagioni Riccardo Guarnieri è diventato uno dei protagonisti di Uomini e Donne dopo che la sua storia d’amore con Ida Platano ha appassionato i telespettatori più affezionati dello storico dating show di Maria De Filippi. Il cavaliere tarantino, con le sue dinamiche controverse anche dopo la rottura con la dama di Brescia è tra i nomi più discussi in rete per via dei risvolti di quanto succede nello studio di Uomini e Donne. Le ultime indiscrezioni su di lui rivelano che il cavaliere arriverà ad una decisione drastica che riguarderà proprio Ida Platano.
Pare infatti che il cammino di Riccardo Guarnieri all’interno dello studio del dating show sia destinato ad interrompersi: il cavaliere potrebbe infatti nuovamente uscire di scena. Dopo essere rientrano in trasmissione sul finale della scorsa stagione di Uomini e Donne, le ultime indiscrezioni sul pugliese rivelano che potrebbe abbandonare definitivamente il parterre del Trono Over dopo aver di nuovo evidenziato una certa insofferenza nei confronti dalla sua ex, esponendosi finalmente e confermando con le parole cosa prova per Ida Platano.
Riccardo Guarnieri vuole lasciare Uomini e Donne, c’entra Ida
Riccardo dopo aver lasciato trasparire un velo di gelosia per via dell’evoluzione della nuova frequentazione tra Ida ed Alessandro, ha fatto una scenata in piena regola. Dalle anticipazioni del programma pomeridiano di Canale 5, è trapelato che Riccardo Guarnieri avrebbe fatto sapere a Maria De Filippi di voler abbandonare definitivamente la trasmissione, svelando le ragioni. La conduttrice pavese mettendo alle strette il cavaliere ha investigato sulla motivazione, che lo avrebbe spinto a prendere una simile decisione e così il cavaliere tarantino ha alla fine ammesso di non aver completamente archiviato il suo passato amoroso con Ida.
Leggi anche: Loredana Lecciso senza freni, lo sfogo furioso dopo la diffida di Romina Power: “Ecco perché l’ha fatto”
Riccardo ha quindi lasciato intendere di provare ancora qualcosa per lei, e che per questo non riesce più a stare seduto nel parterre maschile in quanto si tratta di una situazione che lo fa soffrire. Il tarantino ha ammesso di non riuscire a costruire un rapporto civile con la sua ex, lamentando anche il fatto che non l’ha dimenticata. La decisione drastica del cavaliere di lasciare il programma non è stata ufficializzata ma il suo malessere potrebbe portarlo a metterla in atto.
Leggi anche: Vergogna al GF Vip, le frasi contro i gay sdegnano il pubblico: “L’edizione peggiore! Chiudete tutto”