Catastrofe Uomini e Donne. Sossio Aruta non trova pace, ennesimo addio a Ursula Bennardo: “Parole inequivocabili”, cosa è successo

Advertisement

Le tensioni e le incomprensioni tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno perseguitato la coppia che si è formata nello studio di Uomini e Donne anche dopo che sono usciti dal dating show. La coppia, che ha coronato il proprio amore con la nascita della piccola Bianca, ha affrontato diverse parentesi di crisi nera. L’ex cavaliere campano e l’ex dama pugliese del Trono Over sarebbe di nuovo alle prese con un periodo difficile, come suggeriscono alcuni indizi social colti dai fan della coppia che hanno iniziato a far sentire in rete la loro preoccupazione.

Secondo il parere di diversi utenti social, Sossio Aruta ed Ursula Bennardo si sarebbero lasciati di nuovo: una pista rivelata da alcuni indizi che non lasciano spazio a dubbi. I più attenti hanno infatti letto in un post criptico dell’ex calciatore una testimonianza del fatto che il rapporto con la sua compagna sia arrivato ad un punto di non ritorno.

Si è fatta strada la tesi che i due ex volti di Uomini e Donne siano di nuovo in crisi, dopo aver affrontato un periodo turbolento che li ha portati a separarsi già a settembre dell’anno scorso. In quella circostanza i due avevano deciso di annunciare apertamente la loro separazione, affidando ad un post su Instagram la notizia della rottura, motivandola chiamando in causa delle incompatibilità caratteriali.

Sossio Aruta, l’addio a Ursula Bennardo: gli indizi social sono inequivocabili

Advertisement

La coppia è poi tornata insieme celebrando la riconciliazione anche nello studio di Uomini e Donne. A distanza però di qualche mese pare che le divergenze tra i due siano riaffiorate spingendo la coppia a dirsi nuovamente addio.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Leggi anche: Uomini e Donne. Veronica e Matteo smascherati, scoppia il putiferio: “Hanno trasgredito le regole”, redazione furiosa

Un rumor emerso analizzando alcuni indizi social inequivocabili: i due hanno smesso di seguirsi su Instagram, ed in più Sossio Aruta ha condiviso sui social un messaggio sibillino che sembrerebbe evocare la rottura con Ursula Bennardo. L’ex cavaliere del dating show di Canale 5 ha condiviso una foto di una candela a cui ha allegato il comento criptico: “Tutto ha un inizio e una fine”.

I fan della coppia hanno letto in questo messaggio la conferma del loro addio, e si sono messi a caccia di altri particolari rivelatori. Al momento i diretti interessati si sono astenuti dal fare dichiarazioni pubbliche per confermare o negare questi pettegolezzi, che hanno iniziato a serpeggiare in lungo ed in largo sul web. Per ora da parte di Ursula Bennardo non ci sono state repliche, anche se è molto attiva su Instagram, i suoi contenuti social e le sue comunicazioni non hanno fatto alcun cenno alla sua vita sentimentale.

Advertisement

Leggi anche: Verissimo. Ida Platano distrutta, lacrime a fiume per Riccardo: “Basta, vi dico tutto”, Silvia Toffanin incredula

CONDIVIDI ☞