Uomini e Donne. Sossio Aruta, il gesto assurdo dopo le parole di Ursula sulla separazione: “Ma cosa sta succedendo?”, fan spiazzati

Advertisement

Dopo aver ammesso di aver vissuto una brutta crisi qualche mese fa Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono tornati nello studio di Uomini e Donne per parlare della loro vita insieme, e per confermare che si erano riconciliati dopo un periodo di frizioni ed incomprensioni. Più recentemente il gossip è tornato a battere il ferro sulla popolare coppia che si è conosciuta ed innamorata dopo un percorso tortuoso nello storico dating show di Maria De Filippi.

Il rapporto tra i due è stato duramente messo alla prova durante la loro partecipazione a Temptation Island, per via dell’avvicinamento troppo intimo dell’ex calciatore campano alla tentatrice Sara, ma dopo aver sbollito la rabbia e la delusione l’ex dama pugliese ha perdonato il suo compagno decidendo di consolidare il rapporto con un figlio: è nata Bianca, accolta in una famiglia allargata con ben cinque fratelli maschi, tre da parte della Bennardo e due da parte di Sossio Aruta.

Ma poi la coppia ha affrontato diverse difficoltà, familiari, economiche e di coppia fino all’ultimo retroscena sospetto che ha ripristinato l’attenzione sui due, facendo sospettare una nuova tempesta. È iniziato a serpeggiare il rumor su un presunto raffreddamento dei rapporti ed allontanamento tra i due, che avevano smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Un indizio sospettoso a cui ha fatto eco un altro dettaglio che ha innescato le perplessità dei fan della coppia e di Uomini e Donne.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, web sconcertato dalle reazioni dei due

Advertisement

Infatti l’ex cavaliere campano ha condiviso qualche tempo fa nelle sue Stories la foto di una candela a cui ha allegato una didascalia piuttosto enigmatica: “Tutto ha una fine e un inizio”. Dopo giorni di pettegolezzi sulla relazione tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta data in balia di venti minacciosi, l’ex dama rispondendo ai suoi seguaci che le domandavano dove fosse il suo partner, ha postato una foto di sua figlia insieme al papà mentre dormivano insieme.

Ursula Bennardo Sossio Aruta crisi

Leggi anche: Antonella Mosetti nei guai, lo sfogo amaro che preoccupa i fan: “Ho perso tutto, ecco cosa mi è successo”

Così dopo le perplessità sulla presunta crisi di coppia, molti utenti social hanno insinuato che si sia trattata dell’ennesima trovata dei due per mettersi al centro dell’attenzione, e così parlare di un nuovo progetto che vedrà impegnato l’ex cavaliere di Uomini e Donne. Sossio dopo aver lamentato le difficoltà incontrate a trovare lavoro ha ricevuto una proposta professionale alquanto entusiasmante: è stato scelto nel cast del film “Sbagliando s’impara”, anche se non ruberà la scena agli attori principali, è prevista la sua presenza in qualche scena per interpretare un piccolo ruolo.

Advertisement

Leggi anche: Fiorello sbeffeggia Gualtieri, battute al vetriolo contro il sindaco di Roma: “I cinghiali sono gli unici che hanno fatto qualcosa per…”

CONDIVIDI ☞