Uomini e Donne. Tina Cipollari fatta fuori? L’assenza dell’opinionista allarma i fan: “È scomparsa dopo il litigio con…”

Advertisement

Le talpe di Uomini e Donne hanno segnalato l’assenza di Tina Cipollari da una delle registrazioni delle puntate in programma in questa settimana, e la mancanza in studio della storica opinionista alla corte da decenni di Maria De Filippi ha sollevato mormorii in rete. Si è scatenata la curiosità dei fan del popolare programma pomeridiano di Canale 5 sull’assenza dell’opinionista, che ultime si è resa protagonista di scontri infuocati con una new entry. I siparietti alquanto accessi con il cavaliere Fabio, preso di mira dalla vamp sin dal suo ingresso in trasmissione, hanno animato le ultime puntate del dating show.

Tina ha proseguito la sua linea d’attacco sostenendo di non credere alla fama internazionale dell’ex fotografo di moda e campagne pubblicitarie, che a sua volta ha offeso il fisico e gli abiti dell’opinionista. Le pesanti offese rivolte alla verace vamp hanno inalberato i fan di Tina Cipollari, che hanno etichettato i commenti di Fabio come degli esempi di body shaming da condannare e non di certo da intavolare per creare un siparietto divertente.

La misteriosa assenza di Tina Cipollari alimenta le discussioni social

Sono così volate accuse anche nei confronti di Maria De Filippi che con la sua complicità ha aperto la strada al confronto acceso tra la sua opinionista ed il cavaliere, il quale godendo della protezione della padrona di casa ha commentato acidamente i vestiti di Tina e la sua silhouette. “I vestiti ti cadono sempre male qua (cfr. indicando la zona del lato B). Qua sei un po’ quadrata e i vestiti ti cadono male. C’è uno spazietto, sembra ci sia un tubo di scappamento interno” – questo uno dei tanti commenti velenosi rivolti da Fabio all’indirizzo dell’opinionista.

Advertisement

Leggi anche:   Stop a Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva chiude i battenti: “La decisione definitiva della Rai e la data di chiusura”, fan increduli

L’assenza di Tina Cipollari, anche se resta al momento un mistero, è stata giustificata da qualcuno facendo riferimento proprio alle innumerevoli offese che ha ricevuto recentemente nello studio di Uomini e Donne. Oltre a ricevere gli attacchi dell’ex fotografo, la schiera degli avversari pronti a scagliarsi contro l’opinionista è ben nutrita. Anche se al momento Gemma non è più la sua avversaria numero uno, per via del ruolo in secondo piano da lei assunto in questa seconda parte di Uomini e Donne, ci sono altri detrattori.

Tina Cipollari assente

Infatti la principale nemica di Tina in questo finale di stagione è stata l’ex infermiera di Vigevano, Pinuccia anche lei supportata da Maria De Filippi che la caldeggia negli attacchi contro la sua opinionista. Nelle ultime puntate del dating show, anche Gianni Sperti si è scagliato contro la sua collega prendendo le parti di Fabio puntandole il dito contro: “Diciamo la verità sei stata tu per prima a screditare il suo lavoro. Per lui quando è arrivato non ha detto nulla. Non ha fatto i complimenti nemmeno per una delle sue foto, le hai criticate tutte. Tu hai denigrato la sua professionalità dicendo che non è un grande fotografo”.

Advertisement

Un affondo che la vamp non ha preso bene, prendendosela con il collega. Qualcuno ha insinuato che la sua recente assenza nel corso di una delle registrazioni del programma, che andrà in onda questa settimana, potrebbe essere dovuta al clima ostile che la Cipollari sta incontrando in studio.

Leggi anche:   Bianca Guaccero al settimo cielo, la clamorosa indiscrezione dopo l’addio a Detto Fatto: “Nel famoso programma ci sarà proprio lei”

CONDIVIDI ☞