Tina Cipollari spadroneggia come sempre nello studio di Uomini e Donne con i suoi attacchi furenti contro i protagonisti del popolare programma di Maria De Filippi, ma nell’ultimo periodo ha cambiato atteggiamento nei confronti di Gemma, che non è più il suo punching ball preferito. Da tempo infatti la fumantina vamp non rivolge i suoi acuminati affondi contro la storica dama del Trono Over, ed il cambio di rotta è stato evidenziato da delle parole inaspettate dell’opinionista.
Dopo aver sferrato contro Gemma Galgani un elenco interminabile di frecciatine, critiche ed accuse Tina ha smesso di bersagliarla in studio, spostando il tiro dei suoi attacchi contro Pinuccia ed Ida. Un cambio di condotta che ha incuriosito il pubblico da casa, che si è chiesto i motivi della fine della belligeranza dell’opinionista verso la dama torinese.
Così qualcuno ha fatto notare che ultimamente Gemma non è più la protagonista indiscussa del dating show: le sue frequentazioni non sono avvincenti come in passato perché caratterizzate dallo stesso copione che tende a ripetersi costantemente. Ecco il perché è passata a non vestire più i panni dell’interprete principale a Uomini e Donne e per questo Tina ha preferito non infierire più di tanto su di lei.
Tina Cipollari, il clamoroso cambiamento verso Gemma
L’atteggiamento verso la Galgani da diverse settimane è cambiato come registrato non solo dalla mancanza di liti con l’opinionista, ma anche dal fatto che non apre più la puntata del dating show con una pagina interamente dedicata a lei. Si vocifera che la redazione abbia deciso di dare nuova linfa alla trasmissione, che da tempo si era fossilizzata su di lei, iniziando a suscitare i malumori dei telespettatori, stanchi di assistere alle solite trame con protagonista Gemma. A queste voci si sono aggiunte anche le indiscrezioni che segnalano che forse la dama lascerà il Trono Over e per questo prima del suo congedo si sta profilando un’uscita di scena graduale.
Per quanto riguarda invece la posizione assunta da Tina verso la sua acerrima nemica, si potrebbe trattare di una tregua temporanea che potrebbe lasciare il posto a dei nuovi incandescenti scontri di cui sui social si avverte la mancanza, perché le liti tra le due protagoniste di Uomini e Donne sono diventate un leitmotiv a cui non si può rinunciare.
Malgrado i tanti battibecchi, la vamp ha recentemente ammesso che non potrebbe rinunciare alla presenza di Gemma all’interno del programma, una dichiarazione fatta dopo aver inveito contro qualche dama, per poi avanzare la richiesta di provvedere lei a selezionare chi deve far parte del parterre femminile. In quel contesto Tina ha rivelato: “La terrei perché ho deciso di trovare un uomo per lei”. Anche se gli scontri di fuoco tra le due, diventati iconici, mancano da tempo, l’opinionista continua sempre a rivolgere qualche battutina acuminata alla dama, si attende quindi che ricominci a prenderla di mira come sempre con tono severo e critiche senza freni.