Uomini e Donne. Veronica Rimondi lascia Maria De Filippi senza parole: “Ha scelto lui!”, caos in studio

Advertisement

Uomini e Donne si appresta a chiudere i battenti in vista della pausa estiva, e secondo le anticipazioni la scelta di Veronica Rimondi è stata già registrata, confermando le aspettative di chi ha seguito il suo percorso sul trono. Dopo una stagione ricca di protagonisti che hanno animato le vicende del trono classico e di quello over, il popolare programma pomeridiano di Canale 5 si avvia verso la conclusione con il botto.

Maria De Filippi negli ultimi mesi ha recuperato terreno sui suoi diretti competitor staccandoli nella corsa degli ascolti, facendo registrare uno share da applausi per la fascia pomeridiana: in alcuni appuntamenti lo share di Uomini e Donne ha superato il 25% di share. In vista della prossima stagione, sta già per rimettersi all’opera la macchina del dating show, che al momento sta concludendo la lunga stagione in corso con le scelte dei due tronisti: Luca e Veronica.

Per quanto riguarda la Rimondi, le anticipazioni relative alle ultime registrazioni rivelano che la tronista ha fatto la sua scelta, che secondo molti fan di Uomini e Donne era scontata. La tronista infatti non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Matteo Farnea, che dalle anticipazioni diffuse sulla sua scelta è stato preferito all’altro corteggiatore, che aveva calamitato l’attenzione della tronista, Andrea Della Cioppa.

Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi

Advertisement

Veronica Rimondi non appena è uscita la prima volta in esterna con Matteo non ha celato di essere stata piacevolmente sorpresa dal suo corteggiamento, improntato sul romanticismo, ma ha anche palesato che il cavaliere fisicamente l’aveva attratta molto. In seguito la tronista ha asserito però di trovare il carattere di Andrea più interessante. Combattuta tra i due corteggiatori, Veronica ha alla fine deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne con il cavaliere dagli occhi azzurri, che sin dalle prime puntate ha conquistato anche le simpatie di Tina Cipollari. La scelta della tronista è ricaduta su Matteo, come svelato dalle anticipazioni che hanno fatto in tempi rapidi il giro della rete, dividendo le opinioni degli utenti.

Veronica Rimondi ha scelto

Leggi anche: La famiglia Berlusconi si allarga: in arrivo un altro bebè. “Silvio al settimo cielo per il lieto evento”

In tanti hanno commentato che la sua scelta era scontata, visto che la tronista non ha mai celato di essere molto attratta fisicamente da Matteo, che nel corso del suo corteggiamento è stato invitato ad aprirsi di più verso di lei. Ma i telespettatori più fedeli di Uomini e Donne non si sono astenuti dall’esprimere giudizi positivi nei confronti di Andrea, chiedendo a gran voce a Maria De Filippi di farlo sedere sul trono quando a settembre il dating show di Canale 5 tornerà in onda, con la sua nuova stagione televisiva.

Advertisement

Leggi anche: Maurizio Costanzo, é ancora scontro con Teo Teocoli: ”Non si é presentato, poi si lamenta…”

CONDIVIDI ☞