Uomini e Donne. Veronica Rimondi travolta dall’ira social, brutta sorpresa per la tronista: “Ecco perché non doveva scegliere Matteo”

Advertisement

La scelta di Veronica Rimondi, che ha deciso di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne uscendo in coppia con  Matteo Farnea, che ha preferito ad Andrea Della Cioppa, ha deluso non solo il pubblico da casa, ma anche chi ha assistito in prima persona al doppio cammino intrapreso in trasmissione dalla tronista con i due corteggiatori.

In molti nello studio del dating show speravano che la scelta della 26enne ricadesse su Andrea, come confermato dalle parole di Tina Cipollari che si è addirittura commossa dopo aver ascoltato le parole dell’ex corteggiatore di Pescara, al quale ha rivelato di stimarlo e che tifava per lui. Anche Ida Platano quando è uscito dallo studio Andrea Della Cioppa ha pubblicamente espresso che preferiva lui come scelta, ripetendo più volte che considera il giovane “un uomo”. Ma come ha annunciato prima della scelta Gianni Sperti riferendosi alla tronista – “Ci ha dimostrato che è imprevedibile, la scelta non la trovo scontata” –  Veronica Rimondi ha dato ascolto solo a se stessa, confermando di aver provato della magia nei confronti di Matteo.

Il web stronca la neo coppia di Uomini e Donne: pioggia di critiche per il primo selfie di Veronica Rimondi e Matteo Farnea

Al momento del verdetto finale davanti al suo corteggiatore molto agitato, Veronica ha imbastito il suo discorso: “Dalla prima esterna abbiamo riso, scherzato, questo modo di fare mi è andato bene fino a un certo punto. Ti ho dato la possibilità di aprirti e mostrarti per quello che sei…Ho una certezza che eravamo destinati a conoscerci, queste cose succedono poche volte nella vita”. La neo coppia formatasi nello studio di Uomini e Donne è stata celebrata con una romantica pioggia di petali rossi ed in seguito sui social è spuntato il primo scatto ufficiale dei due.

Advertisement

Veronica Rimondi e Matteo Farnea

Leggi anche: Uomini e Donne. Luca Salatino crolla e ammette tutto, la confessione su Lilli: “Ecco perché le ho detto di no”

Il primo selfie di Veronica e Matteo pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Uomini e Donne è però stato accolto con poco entusiasmo, a prevalere sono stati soprattutto i commenti di chi preferiva Andrea e che quindi ha stroncato la neo coppia senza appello. I fan dello storico programma pomeridiano di Maria De Filippi hanno dimostrato di non simpatizzare per la coppia uscita dal dating show, confermando la stima e l’affetto nei confronti di Andrea Della Cioppa, che molti internauti vorrebbero vedere sul trono nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Leggi anche: Uomini e Donne, colpo di scena assurdo. Soraia ammette tutto, l’accusa a Luca Salatino è spiazzante: “Cosa non mi ha permesso di fare”

Advertisement
CONDIVIDI ☞