Advertisement

Uomini e Donne. Veronica su tutte le furie, il gesto choc infastidisce la tronista: “Maria mi ha succhiato il dito”

Advertisement

Ad animare le vicende di Uomini e Donne, accanto ai protagonisti del parterre del Trono Over, ci sono Luca Saladino e Veronica Rimondi, la quale ha iniziato con qualche intoppo le sue frequentazioni alla corte di Maria De Filippi. La tronista ha dimostrato di essere cauta ma anche diffidente nei confronti dei corteggiatori, come ribadito dal racconto fatto a centro studio nel corso della puntata trasmessa l’11 aprile. Alle prese con la conoscenza di Ferdinando Picariello, la tronista ha deciso di soffermarsi su un argomento che l’ha spinta a riflettere, e così dopo la clip relativa all’esterna fatta con il corteggiatore, Veronica ha spiegato di non aver gradito un gesto di Fernando Picariello.

La sua conoscenza infatti durante l’esterna, che lo ha visto preparare dei pancake si è reso autore di un gesto a suo dire inopportuno: le ha preso un dito, lo ha immerso nella pastella del pancake e poi se l’è messo in bocca. “Ti sei definito una persona introversa, che fa fatica a lasciarsi andare. Una persona riservata, la seconda volta che vede una ragazza con cui non ha confidenza, le va a ciucciare il dito?” – ha sbottato la tronista evidenziato il disagio vissuto per via di quel gesto. Per tutta risposta il suo corteggiatore le ha replicato: “Ti sembrava esagerata come cosa? Mi è venuta così. Era quasi una gag”.

Veronica Rimondi sbotta contro il suo corteggiatore nello studio di Uomini e Donne

Ma la tronista tornando alla carica ha puntualizzato di non aver gradito quell’attenzione vissuta come troppo esagerata: “A me è sembrato un gesto costruito. Ti spiego, non sono una bigotta. Mi sembri poco naturale, che ci fossi stata io o un’altra sarebbe stata esattamente la stessa cosa. Secondo me tu pensi più a te stesso che a me. Quel gesto non ti è venuto spontaneo, lo avevi già deciso”.

Uomini e Donne Veronica

Per cercare di fare da mediatrice tra le due parti è intervenuta la padrona di casa, che ha cercato di semplificare il punto di vista di Veronica Rimondi proponendo un paragone al corteggiatore: “L’impressione è che tu sia dal notaio. Sono passati 7 minuti e non hai detto niente, se devo sintetizzare la tua conversazione, non riesco a sintetizzarla. Perché le ciucci il dito? Anche lei ti sta chiedendo: ‘Perché mi hai ciucciato il dito se sei introverso?’”. Ma Ferdinando giustificandosi placidamente ha ammesso che quella è una parte del suo carattere, e che quindi una volta che entra in confidenza il suo essere introverso passa in secondo piano.

Leggi anche: Stefano De Martino gela Silvia Toffanin, la spinosa confessione su Belen: “Non voglio parlare di queste cose perché…”

Un commento che non ha convinto la tronista che ritornando sul suo gesto ha precisato di averlo vissuto male, e che si è trattenuta dal tirargli uno schiaffo cosa che avrebbe fatto nella vita reale, continuando la sua difesa lui ha invece sottolineato che è stata una cosa ironica per poi rimarcare: “Non è vero che non è stato spontaneo, l’ho deciso in quell’istante mentre stavamo impastando”. La nuova tronista di Uomini e Donne oltre ad aver spiegato di essere diffidente sta dimostrando anche di avere un carattere tosto, è inoltre attenta ad ogni dettaglio e per questo il suo cammino nel dating show si preannuncia tutto in salita per i suoi corteggiatori.

Leggi anche: Amici. Stash, la sorprendente confessione su Crytical: “Ecco perché ho scelto lui per aprire i miei concerti”

CONDIVIDI ☞