Verissimo. “Barù l’ha mollata!” Il vippone esce allo scoperto e parla di Jessica e del suo lavoro. Fan spiazzati

Advertisement

Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, reduce dal GF Vip 6, che lo ha visto classificarsi al terzo posto, ha concesso a Silvia Toffanin una lunga intervista nel corso della quale non è mancato il riferimento a Jessica Selassié. Ospite di Verissimo, il nipote di Costantino della Gherardesca ha ribadito per l’ennesima volta cosa pensa della vincitrice del GF Vip spegnendo le speranze dei fan che parteggiano per i Jerù.

Infatti l’ex gieffino ha puntualizzato che non solo non vuole al momento intraprendere alcuna relazione sentimentale, ma anche che esclude una storia con la princess per la quale nutre affetto, e con la quale è intenzionato a portare avanti solo un rapporto di amicizia. Con la sua consueta schiettezza il toscano ha spiegato come ha affrontato la sua avventura dentro la Casa: “All’inizio per me era un ambiente ostile. Sono abituato alla natura e quindi all’inizio non è stato facile”.

Incalzandolo Silvia Toffanin gli ha rivolto una domanda ostica, chiedendogli il perché abbia allora deciso di partecipare al GF Vip, e Barù senza giri di parole ha esclamato: “Per i soldi…”, la sua franchezza apprezzata dal pubblico di Verissimo è stata accolta con un caloroso giro di applausi in studio.

Barù chiude definitivamente la porta a Jessica Selassié

Advertisement

Nel salotto televisivo della Toffanin, il terzo finalista del GF Vip ha parlato anche della sua vita sentimentale, ammettendo che in passato è stato innamorato un paio di volte per poi svelare che al momento non ha intenzione di pensare all’amore, anche se tra qualche anno gli piacerebbe avere un figlio. È poi arrivato il momento in cui a Verissimo è stata menzionata Jessica Selassié, dopo che il food blogger toscano ha fatto l’identikit della donna che potrebbe conquistarlo, sostenendo che deve essere simpatica, intelligente e farlo ridere, la padrona di casa non ha rinunciato a domandargli qualcosa sulla princess.

Leggi anche: Manila Nazzaro, delusa e arrabbiata, lo sfogo amaro contro Clarissa Selassiè: “Mi ha fatto una brutta cosa”

Così Barù ha ammesso di stimare ed apprezzare Jessica: “Lei è fantastica, è pura, intelligente, è una mia amica. Cosa è successo fisicamente? Nulla, non si poteva fare nulla lì dentro, soltanto qualche bacino. Sono attratto fisicamente, è una bella donna. Mi piacerebbe continuare l’amicizia con lei, ma non saprei proprio per il resto. Alla fine non ci conosciamo. In questo momento non voglio avere una storia romantica”.

Verissimo Barù

Advertisement

Una confessione che ha deluso i fan della coppia, che non smettono di sperare in un risvolto positivo tra i due, ma su tale argomento l’ex gieffino non ha cambiato idea: “Siamo amici, punto. In questi tre giorni poi avrà conosciuto un sacco di uomini più ricchi e belli di me. Credo le sia passata la cotta”. Con questa battuta sarcastica il toscano ha liquidato il capitolo Jessica Selassié, con buona pace del pubblico televisivo che ha sempre tifato per i Jerù, raccontando a Silvia Toffanin i progetti professionali che ha in programma, che lo vedono sempre impegnato con cibo, vini e ristorazione.

Leggi anche: Biagio D’Anelli vuota il sacco e distrugge il vippone: “Lei sola a La Pupa e il Secchione e lui in albergo con un’altra”

CONDIVIDI ☞