Verissimo. Cristiano Malgioglio senza giri di parole sul noto personaggio: “È vergognoso”, Silvia Toffanin di ghiaccio

Advertisement

L’intervista di Cristiano Malgioglio nel salotto televisivo di Silvia Toffanin è stata un avvicendarsi di ricordi emozionanti, uscite divertenti ed aneddoti inediti che il cantautore siciliano ha condiviso con il pubblico di Verissimo con il consueto entusiasmo. Tra i momenti clou della chiacchierata a tu per tu con la Toffanin si è imposta all’attenzione la parentesi dedicata al ricordo di Raffaela Carrà, con cui l’artista siciliano ha coltivato una lunga amicizia. Cedendo all’emozione, Cristiano le ha tributato parole di stima definendola una “grandissima artista”.

Con la sua abituale schiettezza, il cantautore si è poi sfogato evidenziando il suo disappunto per la condivisione in rete delle foto della camera da letto della Carrà: Quello che ho trovato vergognoso, e te lo dico perché sono uno che non ha peli sulla lingua, non mi è piaciuto che sono state diffuse le foto della sua camera da letto, il suo bagno…Erano cose troppo private e personali. Mi ha fatto male, è stato orribile”.

Cristiano Malgioglio si lascia andare alle confessioni nel salotto televisivo di Silvia Toffanin

Nel corso della lunga intervista di Cristiano Malgioglio, raccolta dai microfoni del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, la Toffanin ha invitato il suo ospite a fare chiarezza sul perché ha ammesso di esserci rimasto male per non essere stato citato da Miguel Bosè, al quale è legato da una lunga amicizia, nel suo libro autobiografico. Non si è fatta attendere la risposta senza peli sulla lingua dell’artista che comunque non si è sbottonato troppo limitandosi a commentare: “Ci sono rimasto male, lo devo ammettere. Pazienza, comunque alla fine questo non è un grande problema”.

Advertisement

Cristiano Malgioglio non ci sta

Leggi anche: Belve. Teo Teocoli senza pietà contro Celentano e Abatantuono: “Uno è sparito e l’altro non ha mai aiutato nessuno”, gelo in studio

Malgioglio ha poi messo in imbarazzo la conduttrice di Verissimo con una risposta spiazzante sulla sua sfera intima, contraddicendo la presa di posizione della sua amica Amanda Lear che ha dichiarato la sua intenzione di farsi promotrice dell’astinenza e di non volersi più concedere ad un uomo. “Lei dice che ha chiuso la sua boutique? Io la mia la lascio ancora aperta…Anzi, dico di più…La porta la lascio proprio spalancata…” – dopo l’uscita del suo ospite, Silvia Toffanin è esplosa a ridere ed anche il pubblico in studio si è sbellicato.

Al termine della lunga chiacchierata con la padrona di casa, prima di congedarsi dallo studio di Verissimo, Malgioglio è stato omaggiato di una torta, con cui si è festeggiato il suo compleanno, un tributo pubblico che Canale 5 ha voluto fare ad un nome autorevole del panorama musicale italiano autore di brani memorabili resi famosi da Mina e da altri grandi interpreti.

Advertisement

Leggi anche: Al Bano in lacrime per Romina, la confessione choc che fa infuriare la Lecciso: “Non doveva andare via, vorrei che…”

CONDIVIDI ☞