Verissimo. Iva Zanicchi senza freni: “Ero un po’ sporcacciona”, una rivelazione inaspettata che spiazza Silvia Toffanin

Una puntata imperdibile di Verissimo, ha visto per protagoniste due leggende della musica italiana: Iva Zanicchi ed Orietta Berti.

Le due cantanti sono state intervistate da Silvia Toffanin nel corso di una lunga chiacchierata dove non sono mancate le sorprese.

In particolare, Cristiano Malgioglio con un video messaggio ha lanciato uno scoop sull’aquila di Ligonchio rivelando in esclusiva che avrebbe avuto un flirt con il grande attore Richard Burton.

Ma in imbarazzo Iva Zanicchi, ospite nel salotto del talk show di Verissimo, ha minimizzato le parole del cantautore siciliano.

Iva Zanicchi lascia senza parole Silvia Toffanin

Iva Zanicchi lascia senza parole Silvia Toffanin

Dopo questa prima rivelazione, la Toffanin ha mostrato sul videowall una copertina di Tv Sorrisi e Canzoni del passato in cui si faceva riferimento alla stessa notizia di gossip.

Un’immagine che ritraeva una giovane Iva Zanicchi molto provocante, come sottolineato dalla padrona di casa che ha esclamato: “Com’eri sensuale in quella foto!”.

Per tutta risposta la Zanicchi ha replicato alla Toffanin lasciandola esterrefatta:

“Ero un po’ sporcacciona. C’è stato un attimo mio un po’ così… Ma perché poi”.

Silvia Toffanin dopo il commento della cantante è scoppiata a ridere, sorpresa dalla rivelazione inattesa di Iva Zanicchi, e così l’ha incalzata chiedendole il perché.

L’aquila di Ligonchio ha così precisato il motivo per il quale ha fatto quella foto, in cui appariva decisamente provocante:

“C’ era questo fotografo che mi diceva: ‘non è che sei tanto bella, ma hai le gambe bellissime’. E voleva sempre che le mettessi fuori. E allora quando io lo vedevo le buttavo fuori”.

Una confidenza disarmante che ha provocato le grasse risate sia di Orietta Berti sia di Silvia Toffanin.

Orietta Berti a Verissimo confessa di essere sicura che non vincerà il Festival di Sanremo

Dopo il siparietto ironico della Zanicchi, la presentatrice di Verissimo si è rivolta ad Orietta Berti, così Silvia Toffanin le ha domandato se pensa che possa vincere il Festival di Sanremo 2021.

Ma l’usignolo di Cavriago con convinzione ha replicato di essere sicura che non vincerà.

Per tutta risposta invece Iva Zanicchi ha affermato che crede che la sua amica e collega abbia molte chance di vincere, in quanto la sua canzone è molto bella:

“Se lo dico io vinci. Tu sei l’unica che verrai votata un po’ da tutti e li freghi perché arrivi prima”.

Condividi: