I 4 segni più aggressivi dello Zodiaco: con loro non abbassare mai la guardia

Advertisement

Alcune persone si arrabbiano eccessivamente e possono infiammarsi facilmente per via di una certa inclinazione all’irruenza, come nel caso dei segni più aggressivi dello Zodiaco. Gli studi degli astrologi possono dire molto sul carattere degli individui, sebbene ogni persona sia unica, alcuni tratti della personalità sono comuni a determinati attori dell’oroscopo. Come risaputo, i segni di Fuoco sono più inclini a rischiare ed a mostrare coraggio, mentre i segni di Terra sono alla ricerca di stabilità e armonia.

Ma non bisogna dimenticare che ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche, soprattutto in termini di aggressività, dal momento che ogni tratto della personalità deriva, secondo gli astrologi, dall’analisi dei cieli e dei pianeti. Pertanto, i comportamenti degli individui possono essere determinati in base al loro periodo di nascita, secondo i seguaci di questa disciplina, ed analizzando questi aspetti si può comprendere il modo in cui ciascuno pensa, agisce e sente le cose così come scoprire quali sono i segni più aggressivi. Questi sono i 4 segni più aggressivi dello Zodiaco, considerati dall’astrologia quelli di cui bisogna diffidare.

Ecco i segni più aggressivi dello Zodiaco

Ariete

Influenzato dal pianeta Marte, l’Ariete è molto dinamico oltre ad avere una pura anima da combattente che spinge i rappresentanti di questo segno a fare di tutto per raggiungere i propri obiettivi in ​​tutte le aree. Sono senza paura e non esitano ad insistere quando vogliono qualcosa, in più i nativi di questo segno sono impetuosi ed impulsivi quindi non pensano molto: spesso agiscono secondo i loro impulsi e non pensano alle conseguenze delle loro azioni prima di metterle in atto.

Advertisement

L’Ariete è coraggioso e senza paura, ma anche affamato di azione e passione, per cui si butta a capofitto in pericolose avventure. Coloro che sono nati sotto questo segno di Fuoco sono molto competitivi e rifiutano di condividere il loro successo con gli altri. Sfortunatamente, quando è arrabbiato, l’Ariete tende ad essere uno dei segni più aggressivi dello Zodiaco, anche perché ha difficoltà ad incanalare la sua energia, specialmente sotto l’influenza della rabbia.

Gemelli

Dominati da Mercurio, i Gemelli sono molto socievoli, intelligenti e curiosi, trasfondono nuova energia ovunque mettano piede, inoltre amano comunicare con gli altri e condividere le loro idee. I nativi di questa costellazione sanno creare un clima positivo di motivazione per poter così raggiungere dei progetti fruttuosi.

La loro mente è costantemente alla ricerca di conoscenza, ma i Gemelli sono complessi e faticano a condividere le proprie emozioni con gli altri: non osano parlare delle loro debolezze e cercano di essere sempre forti. I rappresentanti del segno si trovano spesso nel mezzo di sterili dibattiti che possono andare male; testardamente, si rifiutano di cambiare idea e non sopportano di essere contrastati con loro. Quando si arrabbiano diventano molto uno dei segni più aggressivi dello Zodiaco, e possono dire parole estremamente offensive.

segni aggressivi Zodiaco

Advertisement

Leone

I nati sotto questo cielo sono governati dal Sole, quindi sono perennemente radiosi e caldi di fronte agli altri: i nativi di questo segno hanno un forte potere di attrazione. Sono spesso circondati da tanta gente e sanno condividere i bei momenti con gli altri. I rappresentanti del Leone sono anche molto generosi e sanno come dare e ricevere amore dai loro cari. Ma questo segno include tra le sue peculiarità un’eccessiva vena orgogliosa che li spinge a voler prendere l’iniziativa in tutte le situazioni che si presentano.

Non sopportano di lasciare la responsabilità agli altri: hanno un carattere dominante ed un po’ autoritario. Dal momento che possono sembrare troppo orgogliosi tendono a spaventare le persone. I nati sotto questo segno sono combattivi e non hanno paura degli scontri, inoltre non hanno problemi a difendere le proprie idee e da farsi rispettare. Con rabbia, possono mettere in evidenza le loro zanne e rivelare la loro forza ed il loro spirito combattivo a conferma del fatto che sono uno dei segni più aggressivi .

Scorpione

Influenzato da Marte e Plutone, il segno dello Scorpione è carismatico ma ha anche bisogno di passione per sentirsi veramente realizzato. I rappresentanti di questo segno dello Zodiaco hanno un’energia contagiosa che per gli altri è un vero piacere. Tuttavia sono misteriosi ed in continua evoluzione, oltre ad avere una grande paura di fallire per questo cercano di imparare dalle loro esperienze per migliorarsi giorno dopo giorno.

Advertisement

Molto discreti riguardo ai loro sentimenti, rivelando però raramente il loro attaccamento agli altri. Coloro che nascono sotto il segno dello Scorpione mostrano un carattere freddo e distante anche se provano emozioni intense, in più sono particolarmente nervosi e possono perdere la calma in qualsiasi momento ed in queste situazioni, possono cambiare completamente atteggiamento: diventano molto violenti e possono disprezzare o addirittura umiliare le persone che li circondano. I nativi del segno sono anche vendicativi: serbano rancore e non dimenticano mai il male subito e per questo sono tra i segni più aggressivi dello Zodiaco.

Dopo la lettura dei segni più aggressivi dello Zodiaco, si rimanda agli articoli:

CONDIVIDI ☞