I 5 segni più cattivi dello Zodiaco: mantieni le distanze… se non sei uno di loro

Advertisement

Esistono segni zodiacali più cattivi di altri? Certamente! Proprio come alcuni brillano per doti e virtù, ce ne sono altri che si distinguono per caratteristiche meno nobili. Una punta di cattiveria, ammettiamolo, è presente in ognuno di noi. Piccole vendette, qualche dispetto, atteggiamenti ostili… appartengono al vissuto di ognuno. Ai 5 segni più cattivi dello zodiaco… questi atteggiamenti capitano un po’ più spesso. Andiamo a conoscerli!

Vi presentiamo i 5 segni più cattivi dello Zodiaco. Tra i temi correlati vi suggeriamo:

I segni più cattivi dello Zodiaco

Gemelli

Advertisement

Solitamente le persone nate sotto il segno dei Gemelli sono educate e cortesi con tutti. Attente, delicate nei modi, eleganti negli atteggiamenti. Certo… finché non si arrabbiano! Quando accade cambiano completamente personalità e diventano avversari terribili. Proprio così: possono passare in pochi secondi dall’essere dolci e amabili all’essere totalmente ostili. Qualcuno di voi è pronto a confermarlo?

Segni zodiacali più cattivi

Cancro

Ebbene si, il segno più affettuoso e amorevole, quello maggiormente legato ai valori della famiglia e dell’amicizia, lo ritroviamo tra i più cattivi dello zodiaco. Non tutti conoscono un aspetto molto importante del suo carattere ed è un bene. Le persone nate sotto il segno del Cancro, l’Astrologia  ci insegna, amano con tutto il cuore e fanno qualsiasi cosa per il proprio partner e i propri amici. Ma attenzione a non deluderle! È in quel caso che emerge tutta la loro cattiveria e le loro vendette possono essere realmente terribili.

Advertisement

Pesci

E qui ci sembra proprio di sentire le vostre esclamazioni di sorpresa. Perché troviamo i Pesci tra i 5 segni più cattivi dello Zodiaco? È cosa ormai nota che le persone nate sotto questa costellazione brillano per dolcezza, altruismo e romanticismo. Sono persone simpatiche, gioiose, dotate di grande sensibilità e spesso timide.  Ma è altrettanto noto che le persone più buone possono diventare le più terribili quando si arrabbiano o vengono ferite. Perché non c’è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo (cit.)… non dimenticatelo!

I più temibili dello Zodiaco

Capricorno

Advertisement

Non poteva mancare nel nostro elenco il segno del Capricorno. Un segno razionale, pragmatico, molto ambizioso. Con impeti di orgoglio che lo porta a ferire spesso e volentieri chi gli sta accanto. Le persone nate sotto questa costellazione sono solitamente dispettose e non esitano a studiare le vendette più raffinate per i loro nemici. Possono rendere la vita degli altri un vero inferno. C’è qualcuno tra voi che può e vuole confermarlo?

Segni zodiacali

Scorpione

E infine c’è lui. Tra i 5 segni più cattivi dello Zodiaco è il più cattivo, il più vendicativo, quello capace di scatenare le peggiori tempeste emotive negli altri. E di farsene quasi un vanto. Uno Scorpione non va mai sfidato, tradito, svilito… procurargli dolori e dispiaceri significa essere disposti a pagare un prezzo altissimo. Non conosce la parola “scusa”, non sa cosa sia il perdono, non si fermerà davanti a niente e nessuno pur di raggiungere il suo obiettivo. E non si pente mai. Vi basta per convincervi a girare al largo? Noi iniziamo a correre…

E così abbiamo conosciuto i 5 segni più cattivi dello Zodiaco, ma nel congedarci vi ricordiamo che esistono le eccezioni e le influenze degli ascendenti che possono modificare i tratti distintivi della personalità. Ma questa è un’altra storia e ne parleremo la prossima volta.

CONDIVIDI ☞