x

Advertisement

“Nano, burattino e piccolo uomo”: Pietro Fanelli non risparmia Fedez – Cos’è successo

Advertisement

Nel mondo dello spettacolo italiano, un nuovo scontro fa rumore nei social media. Pietro Fanelli, ex partecipante dell’Isola dei Famosi, ha lanciato un duro attacco contro il rapper Fedez, sorprendendo i fan e gli osservatori.

Pietro Fanelli dopo l’Isola: “Ecco cosa penso di Fedez”

Dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi, Fanelli non ha smesso di far parlare di sé. Sui social ha adottato una postura da critico severo, non risparmiando commenti duri nei confronti degli altri naufraghi e, ora, ha puntato il suo mirino su Fedez. L’attacco non si è fatto attendere: Fanelli ha accusato il rapper di essere “un nano, un burattino e un piccolo uomo”, utilizzando termini decisamente forti e diretti.

Ma cosa ha scatenato questa furia improvvisa? Torniamo un po’ indietro per capire meglio. In una puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio”, Fedez aveva menzionato un ospite che lo aveva particolarmente annoiato:

«Era tipo un intellettuale teatrante, non mi ricordo nemmeno chi ca**o era? Due cooni, una pa**a!». 

"Nano, burattino e piccolo uomo": Pietro Fanelli non risparmia Fedez - Cos'è successo

La reazione di Fanelli non si è fatta attendere. Nonostante fosse ancora sull’Isola all’epoca del podcast, le parole di Fedez non sono passate inosservate. Nel suo nuovo ruolo di “messia dei social”, come lo ha sarcasticamente chiamato Luxuria, Fanelli si è espresso in maniera piuttosto caustica.

Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia in cui non solo insulta Fedez, ma anche lo critica per la sua capacità di condurre il podcast:

«Caro Fedez, nano burattino e piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente di interessante da dire (curioso però, sei la persona che parla di più)».

Fanelli prosegue poi lamentando la noia generale e descrivendo i “cellulari come oggetti tossici”, prima di concludere sarcasticamente con un riferimento alle indulgenze.

"Nano, burattino e piccolo uomo": Pietro Fanelli non risparmia Fedez - Cos'è successo

CONDIVIDI ☞