x

Advertisement

Laura Pausini si scaglia contro Angelina post-Eurovision: “Ho visto tutto!”

Advertisement

Dopo aver raggiunto il settimo posto all’Eurovision, Laura Pausini ha voluto dedicare alcune parole a Angelina Mango, esprimendo il suo ammirazione per la giovane artista.

Laura Pausini a tutto gas su Angelina dopo la finale!

La competizione di quest’anno ha visto la vittoria del rappresentante della Svizzera, Nemo, che in conferenza stampa ha condiviso le sue emozioni:

“Quello che è successo stasera è speciale per me, ho ancora la mente offuscata dalla vittoria, devo metabolizzarla. Questa è stata un’esperienza incredibile anche dal punto di vista umano. Ho costruito amicizie importanti in pochi giorni”.

Angelina Mango, nonostante non abbia vinto, ha ricevuto grandi elogi da Pausini, che ha scritto sui social:

“Quello che hai fatto è straordinario. In un solo anno da Amici a Sanremo e ora all’Eurovision…alla tua età! Sai da sempre che non vedo l’ora di averti al mio fianco come voce femminile nel mondo e ci stai già riuscendo! Bravissima, stai lavorando tantissimo (molto di più di ciò che la gente vede e io lo so bene)”.

La cantante italiana ha continuato, incoraggiando la giovane collega:

“Ma continua così perché davanti a te ti aspettano tante emozioni e soddisfazioni! Sei una voce grande! Un talento! E io sarò li sempre a tifare per te. Complimenti”.

Laura Pausini si scaglia contro Angelina post-Eurovision: “Ho visto tutto!”

Reazioni miste per Angelina Mango

Nonostante il supporto di alcune grandi figure musicali, Angelina non ha convinto tutti. Le nazioni che non hanno incluso Mango nelle loro classifiche includono il Lussemburgo, la Cechia, la Danimarca, la Francia, la Finlandia, l’Islanda, la Lettonia, l’Irlanda e la Lituania.

Laura Pausini si scaglia contro Angelina post-Eurovision: “Ho visto tutto!”

In conclusione, l’Eurovision di quest’anno ha offerto non solo grande musica ma anche momenti di vero supporto umano e professionale tra artisti. Laura Pausini, con il suo messaggio a Angelina Mango, ha dimostrato come il rispetto e l’ammirazione tra colleghi possano essere espressi in modo sincero e toccante, alimentando così la speranza per un futuro ricco di pace e amore tramite l’arte della musica.

CONDIVIDI ☞