La storia tra Fedez e Ludovica Di Gresy ha iniziato a circolare nelle cronache rosa da qualche tempo.
Ludovica Di Gresy parla di Fedez: “Ci frequentiamo”
I due si sono conosciuti a fine febbraio presso il famoso ristorante Cipriani di Milano, grazie ad amici in comune.
Poco dopo la separazione di Fedez da Chiara Ferragni, Ludovica era presente con alcune amiche. “Mi è stato subito simpatico,” ha condiviso Ludovica Di Gresy, la 22enne ora al centro dell’attenzione come possibile nuova compagna del rapper.
A maggio, durante una festa al Volt, un club di Milano, è stato diffuso un video dei due insieme. I giornali hanno subito speculato, ma secondo Ludovica, non c’era nulla di serio.
“Fedez stava solo aiutandomi a spostarmi perché ero disturbata da alcune persone”
Nonostante il gossip, i due continuano a vedersi, principalmente in gruppo e mai da soli, mantenendo un rapporto amichevole e pubblico. Eventi e cene in discoteca hanno continuato ad alimentare le chiacchiere, ma senza conferme ufficiali di un loro legame romantico.
La situazione si è complicata ulteriormente quando Ludovica è stata accusata di essere la causa di una violenta rissa che ha coinvolto Fedez e un personal trainer, noto per i suoi legami con Ilary Blasi, il 21 aprile alla discoteca The Club.
“Ero a cena con mio padre e mio fratello quella sera,” ha chiarito Ludovica, “Ero già a casa alle 21:30. Non capisco come il mio nome sia stato coinvolto.”
Nonostante le accuse, le telecamere di sorveglianza non l’hanno ripresa in discoteca quella sera. Ludovica ha espresso frustrazione e disappunto per come il suo nome sia stato trascinato in questa storia senza fondamenti.
“Non conosco neanche Iovino, non l’ho mai visto”
Dopo l’incidente, Fedez ha chiamato Ludovica per scusarsi per il coinvolgimento indesiderato. “È dispiaciuto per quanto accaduto e mi ha assicurato che tutto ciò non mi riguarda” ha condiviso lei, affermando di voler rimanere fuori da queste controversie.