x

Advertisement

Isola dei Famosi, Dario Maltese sbotta con Sonia Bruganelli: “Adesso lo faccio”

Advertisement

“Ora basta”. Così si apre il nuovo capitolo della contesa sull’Isola dei Famosi, dove Dario Maltese si scaglia contro Sonia Bruganelli con una fermezza inedita. “Da oggi lo faccio”, afferma deciso, segnando un punto di svolta nel suo percorso nel reality di Canale 5.

Momenti di tensione a L’Isola dei Famosi: Dario Maltese dice ‘basta’

Dario Maltese ha sorpreso tutti. Partito discretamente, ha gradualmente guadagnato un ruolo di rilievo nel programma condotto da Vladimir Luxuria.

E proprio nell’ultima puntata ha mostrato un carattere combattivo, prendendo di mira non un naufrago, ma Sonia Bruganelli, vera e propria autorità tra gli opinionisti televisivi.

Svolta a L'Isola dei Famosi, Dario Maltese sbotta con Sonia Bruganelli: "Adesso lo faccio"

Essere in contrasto con Sonia può sembrare un azzardo, data la sua acume e il rispetto di cui gode nel panorama televisivo. Tuttavia, nella puntata di ieri sera, Dario è riuscito a farlo con successo. Ma cosa ha scatenato tale confronto?

Tutto è iniziato durante la puntata speciale di domenica, quando alcuni concorrenti hanno discusso di un “gruppo di potere” formato da Samuel, Edoardo e Greta, accusati di manipolare le dinamiche sull’isola.

Scontro frontale a L’Isola dei Famosi: Dario Maltese contro Sonia Bruganelli

Dario non ha esitato a esprimere il suo disappunto. Secondo lui, questo gruppo starebbe influenzando negativamente il gioco, isolando alcuni partecipanti e facendoli apparire in cattiva luce agli occhi del pubblico.

Sonia, però, non si è lasciata convincere dalle sue parole. Ha risposto sostenendo che Valentina, una delle naufraghe, sembrava cercare conferme piuttosto che confrontarsi con le reali dinamiche del gruppo. Valentina, più che gruppo contro, mi sembra che tu abbia una necessità continua di conferme, ha detto Sonia, evidenziando una certa permalosità nel comportamento della concorrente.

Svolta a L'Isola dei Famosi, Dario Maltese sbotta con Sonia Bruganelli: "Adesso lo faccio"

La discussione si è accesa quando Dario ha replicato: “Ma dai, ma la stanno massacrando”. Ha chiarito che il trattamento riservato a Valentina era ingiusto e che le dinamiche del gruppo erano palesemente dannose. “C’è un gruppo ben definito che sceglie la sua vittima”, ha aggiunto, sollecitando gli altri naufraghi a non sottovalutare la situazione.

Sonia ha contrattaccato, negando l’esistenza di un vero e proprio complotto e suggerendo che gli altri partecipanti si unissero per formare una nuova alleanza, invece di lamentarsi. Dario ha concluso il confronto con fermezza, promettendo di impegnarsi per smantellare il gruppo di potere fino alla finale.

CONDIVIDI ☞