Ernesto Russo, ex partecipante del programma “Uomini e Donne”, ha recentemente lasciato lo show.
Durante una puntata trasmessa il 20 maggio, ha rivelato di essere stato coinvolto con altre donne oltre a Elisa, una delle dame del parterre Over. Maria De Filippi, conduttrice del programma, ha dichiarato che tale comportamento non si concilia con le norme dello show, portando così Russo a decidere di abbandonare il programma.
Ernesto Russo rompe il silenzio
Nell’intervista rilasciata a Lollo Magazine, Ernesto Russo ha chiarito alcuni punti della sua situazione sentimentale. “È vero che frequentavo altre donne, non ero fidanzato” ha ammesso. Durante le registrazioni, ha confessato apertamente:
“Quando non sono innamorato sono uno che tradisce. Ho detto che mi è capitato di farlo, ho ammesso di fare sesso, ma quelle foto della segnalazione non c’entrano niente.”
Russo è convinto di non dover rendere conto a nessuno, poiché sostiene di essere sempre stato franco riguardo le sue relazioni.
“Non sono pentito di niente di quello che ho detto e non devo chiedere scusa a nessuno. Mi sono sempre comportato in modo sincero e onesto.”
Inoltre, sospetta che le foto inviate alla redazione possano essere state opera di Barbara, una dama con cui aveva iniziato a uscire prima di Elisa, ma che non ha portato a una relazione duratura.
Conseguenze e decisioni
Maria De Filippi ha evidenziato che, mostrando delle foto di Ernesto con un’altra donna al di fuori dello studio, il comportamento del cavaliere risultava in contrasto con le regole dello show. Di fronte all’evidenza, Russo ha dichiarato:
“Ho avuto conoscenze con altre donne mentre ero qui, ma lo dico. Se è un problema, lascio il programma.”
Ciò ha portato alla sua decisione finale di lasciare “Uomini e Donne”, una scelta che ha segnato una svolta significativa nel suo percorso televisivo e personale.
Russo, quindi, ha chiuso il suo capitolo nel dating show, lasciando dietro di sé discussioni e dibattiti sul suo comportamento e le dinamiche sentimentali.