x

Advertisement

Stefano De Martino firma un mega contratto con la Rai: ecco i dettagli sul suo futuro su Rai1 e Rai2

Advertisement

La Rai ha ufficialmente confermato il contratto pluriennale con Stefano De Martino, affermando che sarà impegnato su Rai1 e Rai2. L’accordo segue le voci che circolavano già da tempo e ora trova conferma in un comunicato ufficiale.

Grande colpo per Stefano De Martino: cos’è successo con Rai

La Rai ha pubblicato una nota ufficiale riguardo l’accordo con De Martino, che coprirà le fasce di maggiore prestigio di Rai1 e Rai2. Il comunicato sottolinea l’importanza di questo accordo, indicando De Martino come una figura centrale nella programmazione delle prime serate dedicate all’intrattenimento. “Stefano De Martino ha firmato un accordo pluriennale con Rai“, riporta il comunicato,

De Martino sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai1 e Rai2.

A Stefano De Martino è stata affidata la conduzione di Affari Tuoi, uno dei programmi di punta dell’access prime time di Rai1. Tale ruolo era precedentemente ricoperto da Amadeus, che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Rai, passando alla concorrenza di Discovery.

La decisione di affidare a De Martino uno show di così grande rilievo dimostra la fiducia che la Rai ripone nelle sue capacità.

Stefano De Martino firma un mega contratto con la Rai: ecco i dettagli sul suo futuro su Rai1 e Rai2

Stefano De Martino confermato per anni su Rai1 e Rai2

Stefano De Martino è ormai un volto di punta della Rai. La sua carriera è stata costellata da successi, partendo dalla sua scoperta da parte di Maria De Filippi, passando per le esperienze teatrali fino all’approdo in prima serata su Rai1 con uno show tutto suo, trasmesso nel giorno di Santo Stefano del 2023.

De Martino ha dimostrato di saper gestire con maestria la scena, confermando il suo talento e la sua versatilità. Il giornalista Giuseppe Candela ha inoltre rivelato che a Stefano potrebbe essere offerta un’opzione sul Festival di Sanremo, con la possibilità di diventare direttore artistico e conduttore nei prossimi anni.

CONDIVIDI ☞