x

Advertisement

Annuncio bomba della Rai: due big pronti a eclissare Amadeus e Fazio

Advertisement

Dopo la partenza di due volti noti, il panorama televisivo italiano si arricchisce con l’arrivo di due nuove star del piccolo schermo. Gli appassionati di TV hanno motivo di festeggiare!

Svolta in Rai: i nuovi arrivati promettono di fare ombra ad Amadeus e Fazio

Negli scorsi due anni, la Rai ha detto addio a due conduttori chiave per i successi di Rai 1 e Rai 3, ovvero Fabio Fazio e Amadeus.

In particolare, il conduttore di “Che tempo che fa”, con la sua vasta esperienza, e dopo aver guidato programmi come “Quelli che il calcio” e il Festival di Sanremo, si è trasferito alla rete Discovery di Canale Nove, portando con sé il suo stile impeccabile e apprezzato dai telespettatori.

Annuncio bomba della Rai: due big pronti a eclissare Amadeus e Fazio

Si parla anche del possibile ritorno di programmi famosi come “I soliti ignoti” su Canale Nove con Amadeus alla conduzione. Allo stesso modo, si rumoreggia che “X-Factor” potrebbe debuttare su questa rete nel 2025, sempre con Amadeus alla guida.

Il cambio della guardia sembra imminente

Questa giovane rete sta cercando di fare concorrenza ai giganti come Mediaset e Rai, puntando su figure di spicco come Carlo Conti, che è stato confermato come conduttore del Festival di Sanremo per il 2025 e il 2026.

Anche Stefano De Martino sembra destinato a un ruolo di primo piano, probabilmente alla conduzione di “Affari tuoi” in prima serata su Rai 1.

Annuncio bomba della Rai: due big pronti a eclissare Amadeus e Fazio

Tuttavia, la Rai non è rimasta a guardare. Ha risposto ingaggiando due grandi nomi: Piero Chiambretti e Massimo Giletti. Entrambi hanno firmato un contratto biennale e sono pronti a tornare subito protagonisti.

Secondo quanto riportato da TvBlog.it, i preparativi per la prossima stagione televisiva sono già in corso, con l’intento di rinvigorire l’offerta televisiva e calmare le acque dopo le recenti partenze.

CONDIVIDI ☞