x

Advertisement

Colpo di scena a L’Acchiappatalenti: Clarissa non viene scelta, la reazione inaspettata di Milly Carlucci

Advertisement

Nell’ultima puntata de L’Acchiappatalenti, andata in onda venerdì 31 maggio in prima serata su Rai1, si è vissuto un momento particolarmente toccante con la piccola Clarissa in lacrime.

Incredibile a ‘L’Acchiappatalenti’: Clarissa scelta da nessuno

Il programma, condotto da Milly Carlucci e trasmesso dall’Auditorium del Foro Italico, ha visto esibirsi talenti di vario genere provenienti da tutto il mondo. Ogni giurato aveva il compito di scoprire i potenziali dei partecipanti e di aggiudicarseli il più presto possibile. Tuttavia, con la finale già alle porte, prevista per sabato 8, alcuni talenti non hanno avuto accesso alla fase conclusiva.

Colpo di scena a L'Acchiappatalenti: Clarissa non viene scelta, la reazione inaspettata di Milly Carlucci

Tra questi, la giovane Clarissa, una ballerina di Napoli di soli 9 anni, che nonostante la sua passione e il racconto emozionante della sua vita e dei suoi sogni, non è stata scelta. Clarissa, vestita di rosa come le sue amate Barbie, ha condiviso il palco raccontando la sua dedizione per la danza, iniziata quando aveva solo 4 anni.

“Ciao a tutti, mi chiamo Clarissa, ho 9 anni e vengo da Napoli. A me piace vestirmi di rosa come le mie Barbie. Ballo da quando avevo 4 anni e amo la danza. La mia famiglia è composta da mamma, papà e mia sorella più grande. Mia sorella è molto buona e gentile, è lei che mi ha fatto nascere questa grande passione”.

Nonostante la sua chiara dedizione e talento, né Sabrina Salerno Francesco Paolantoni hanno scelto di portarla con sé nella fase finale del programma. Salerno si è giustificata dicendo:

“Io non voglio più bambini. Perché ci sono rimasta così male la prima puntata che avevo un bambino e non mi avete votata. Così ho pensato che non voglio più i bimbi”

Mentre Paolantoni ha scherzato sulla situazione:

“Ma io non l’ho presa perché l’ho lasciata a te. Poi sono napoletano come lei, altrimenti dicono che facciamo tutto tra napoletani”.

Wanda Nara, un altro membro della giuria, ha espresso il suo dispiacere per non aver scelto Clarissa:

“Io ho visto la faccia della piccina quando nessuno di noi l’ha scelta. Io non potevo, ma loro due sì. Lei è rimasta malissimo e si vedeva dal faccino. Quasi piangendo ha comunque ballato, che bella grinta, hai una forza davvero incredibile”.

Infine, è arrivata la sorpresa da parte di Milly Carlucci, che ha colpito tutti i presenti: “Siccome lei è un talento. Vuoi venire ospite a Ballando? Allora ci vedremo a Ballando con le Stelle, ciao tesoro mio”. Un invito che Clarissa ha accettato tra le lacrime, mostrando non solo il suo talento, ma anche una resilienza e una forza d’animo ammirevoli.

CONDIVIDI ☞