x

Advertisement

Ringo attacca Victoria De Angelis: “Fanno rock con il cu*o degli altri” – scoppia la polemica

Advertisement

Rocco Maurizio Anaclerio, noto come DJ Ringo di Virgin Radio, ha espresso un giudizio tagliente sul recente ingresso di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, nel mondo dei DJ.

Ringo lancia una frecciatina velenosa a Victoria De Angelis

Il commento di Ringo è stato piuttosto diretto e critico: “Sono tutti rockers con il cuo degli altri… Rock di qua rock di là, band di qui band di là, musicista di qua e di là, ma poi tutti a fare i DJ e metter musica di merda…”*, ha dichiarato riferendosi al nuovo percorso artistico intrapreso da Victoria.

Ringo attacca Victoria De Angelis: "Fanno rock con il cu*o degli altri" - scoppia la polemica

La reazione ai suoi commenti è stata mista. Paolo Noise, collega di Ringo, ha aggiunto una nota sarcastica: “Comunque questo non è fare il dj, ma la cubista che si sceglie le tracce da sola. Non offendiamo chi sa fare questo mestiere anche davanti a 20 persone.” Da un lato, alcuni sostengono la critica di Ringo, sostenendo che cambiare genere musicale così drasticamente possa non essere autentico. D’altra parte, molti difendono la libertà artistica di Victoria, evidenziando che “non c’è problema se fa anche la dj” e che “bisogna comunque saper apprezzare qualsiasi genere musicale. La musica è musica in qualsiasi forma.”

Questo dibattito solleva una questione più ampia riguardo l’autenticità e la varietà nell’industria musicale. Alcuni vedono la sperimentazione di generi come un arricchimento dell’espressione artistica, mentre altri la considerano una diluizione della vera arte. Questa discussione non è nuova nel mondo della musica e continua a dividere opinioni tra gli addetti ai lavori e i fan.

La reazione dei fan sui social media varia ampiamente, con alcuni che scherzano sulla situazione: “Mannaggia Victoria… Dovevi mettere i Ramones così non si arrabbiava”, dimostrando come la musica possa suscitare reazioni emotive e discussioni appassionate.

 

CONDIVIDI ☞