x

Advertisement

“Un uomo col pi****”. Vladimir Luxuria risponde alle parole omofobe di Fabrizio Corona:

Advertisement

Fabrizio Corona, noto per le sue opinioni senza filtri, ha recentemente espresso commenti controversi sul nuovo conduttore de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria furiosa: ecco come ha reagito alle parole provocatorie di Fabrizio Corona

Durante la sua partecipazione al podcast Gurulandia, Corona ha espresso un parere negativo sulla scelta di Luxuria come conduttore, indicando che era già nota la sua disapprovazione tra i produttori del programma presso Mediaset.

“Ma come c4zzo fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pisell0, un reality su Canale5 che guardano le famiglie. Un uomo col pisell0 truccato con le t3tte finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male. Poi ci aggiungi un cast del genere e due opinionisti del genere.. Hanno provato tutti i giorni a spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi, ha fatto il 12% di share, mai toccato un risultato così. Noi Mediaset non la guarderemo più se volete fare il politicamente corretto”.

Corona ha poi allargato il suo discorso a temi più ampi, criticando la politica di inclusività e i diritti LGBTQIA+, ritenendoli eccessivi e fuori luogo in un contesto come quello di un reality show su Canale 5, che è seguito principalmente da famiglie.

"Un uomo col pi****". Vladimir Luxuria risponde alle parole omofobe di Fabrizio Corona:

Ha esposto le sue perplessità riguardo alla presenza di un “uomo vestito da donna” alla guida di un tale programma, usando termini provocatori e descrizioni grafiche per sottolineare il suo disagio.

Luxuria contro Corona: la risposta tagliente dell’icona LGBTQ+ all’ex paparazzo

Il suo sfogo non si è fermato alla sola conduzione, ma ha anche toccato l’andamento dello show, menzionando i tentativi di cambiare l’orario di trasmissione e i bassi livelli di share raggiunti, che secondo lui riflettevano l’insuccesso della scelta fatta. Ha chiuso il suo intervento affermando che Mediaset non supporterà più una linea così politicamente corretta.

"Un uomo col pi****". Vladimir Luxuria risponde alle parole omofobe di Fabrizio Corona:

In risposta a questi attacchi, Vladimir Luxuria ha replicato con fermezza. Su X, la piattaforma precedentemente nota come Twitter, ha pubblicato una risposta breve ma tagliente:

“Sarei messa male se accettassi lezioni di vita da Fabrizio Corona”.

 

CONDIVIDI ☞