x

Advertisement

“Mi dispiace molto per tutto”. Mara Venier commuove tutti: il toccante messaggio per Barbara d’Urso in difficoltà

Advertisement

Mara Venier ha espresso la sua solidarietà nei confronti di Barbara d’Urso, commentando la difficile situazione che la collega sta affrontando.

Mara Venier e il suo pensiero su Barbara d’Urso

Mara, in un’intervista recente, non ha tralasciato nessun dettaglio sugli alti e bassi del suo “peggior anno televisivo di sempre“, incluso il dispiacere per le vicende di Barbara, che ha ospitato nel suo show “Domenica In” alcuni mesi fa, dopo un lungo periodo di assenza dalla televisione.

Mara ha avuto parole di stima e supporto per Barbara, che non appare in televisione con un suo show da tempo, a seguito di una conclusione turbolenta della sua lunga carriera con Mediaset.

"Mi dispiace molto per tutto". Mara Venier commuove tutti: il toccante messaggio per Barbara d'Urso in difficoltà

Dopo aver trascorso un periodo a Londra, Barbara si è dedicata al teatro e, attualmente, non ci sono notizie di un suo possibile ritorno in televisione.

Durante l’intervista, pubblicata oggi sul quotidiano Il Messaggero, Mara Venier ha riflettuto sulla carriera di Barbara d’Urso. “Mi dispiace molto per tutto quello che sta vivendo,” ha dichiarato Mara, mostrando empatia per la situazione della collega. Ha inoltre aggiunto:

“Che piaccia o meno, è una che sa fare il suo mestiere.”

Mara ha confermato il suo supporto a Barbara, sperando che possa tornare presto a guidare un programma televisivo. Alla fine della loro intervista a “Domenica In”, Mara aveva salutato Barbara con un caloroso “a presto”, che potrebbe suggerire un suo possibile futuro ritorno alla Rai.

In effetti, il panorama televisivo è sempre imprevedibile, e i nuovi palinsesti potrebbero riservare delle sorprese. La storia di Barbara d’Urso è un chiaro esempio di come le carriere televisive possano essere tanto brillanti quanto imprevedibili, con continui alti e bassi.

CONDIVIDI ☞