x

Advertisement

Lusso quotidiano per Stefania Nobile e Wanna Marchi: ‘La nostra cena? Champagne e caviale

Advertisement

Stefania Nobile ha recentemente condiviso dettagli sullo stile di vita attuale che conduce insieme a sua madre, Wanna Marchi.

Entrambe hanno fatto parlare di sé per anni a causa di scandali legati a truffe, ma oggi sembrano godersi una vita di comfort e lusso.

“Viviamo nel lusso, beviamo champagne e mangiamo caviale tutte le sere”

Così ha dichiarato Stefania in un’intervista per la rivista Gente.

Dalla Ristorazione agli Investimenti: La Vita di Stefania e Wanna

Nonostante i guai giudiziari passati, le due donne non hanno cambiato il loro modo di vivere. “È la stessa vita che facevamo all’epoca del processo. Insieme a Davide Lacerenza, mio compagno di allora” racconta Nobile, evidenziando come le attività imprenditoriali non si siano fermate.

Lusso quotidiano per Stefania Nobile e Wanna Marchi: 'La nostra cena? Champagne e caviale

Le sue investiture variano tra la ristorazione e altri locali situati tra Milano e l’Albania, continuando a prosperare grazie alla popolarità di Wanna Marchi, che è spesso richiesta dai clienti per ascoltare i suoi racconti.

“Noi viviamo nel lusso: vendo champagne! Tutte le sere beviamo bottiglie pazzesche che ci offrono i clienti dei locali, mangiamo caviale e facciamo una vita bellissima, ma non spendiamo niente” 

Un Desiderio di Ritorno allo Schermo per Wanna

Oltre agli affari, Stefania esprime un desiderio particolare per sua madre: rivederla in televisione.

“Vorrei rivedere mia madre in televisione. Quello è il suo posto. In un talk in cui raccontare storie di persone come noi, che sono cadute e si sono rialzate”

Lusso quotidiano per Stefania Nobile e Wanna Marchi: 'La nostra cena? Champagne e caviale

La tv di oggi, secondo Stefania, non riflette la realtà e ha perso quella autenticità che Wanna potrebbe riportare.

La Vita di Stefania oltre i Confini Italiani

Per Stefania, il desiderio di avere un parrucchiere personale sempre al suo fianco rappresenta un piccolo lusso personale, ma il suo sogno più grande è quello di stabilirsi definitivamente in Albania.

Lì mi sento a casa” ammette, riflettendo su un futuro forse lontano dai riflettori e più vicino alle radici e ai paesaggi che ora considera parte della sua vita.

 

CONDIVIDI ☞