x

Advertisement

Samantha de Grenet in lacrime per l’ultimo giorno di liceo del figlio Brando

Advertisement

Ieri è stato un giorno particolare per il figlio di Samantha de Grenet e lei non ha nascosto le lacrime per il suo Brando. Samantha ha condiviso alcune storie e un post molto toccante su Instagram, mostrando quanto fosse commossa.

Perché Samantha de Grenet piange per suo figlio Brando

Brando, che ha festeggiato i suoi 18 anni lo scorso ottobre, si è diplomato al prestigioso istituto Sacro Cuore Trinità Dei Monti a Roma, una scuola che ha segnato profondamente il suo percorso educativo e personale.

La cerimonia di fine anno scolastico ha visto la partecipazione non solo di Brando, ma anche di sua madre Samantha e di suo padre Luca Barbato.

Samantha de Grenet, momento difficile: "Sono in lacrime per Brando". Ecco perché

“Non mi vergogno a dire che ho pianto”, ha scritto Samantha in una delle sue storie Instagram, accompagnando il messaggio con una foto del figlio in elegante abito blu e un fiore bianco all’occhiello. Samantha ha espresso il suo orgoglio e le sue emozioni aggiungendo:

“Congratulazioni agli uomini e alle donne di domani”.

Il momento più emozionante è stato evidenziato nel post che includeva due foto felici di famiglia:

“Oggi è stata una giornata davvero emozionante! La cerimonia di saluto ai ragazzi che quest’anno affronteranno la maturità mi ha toccato profondamente il cuore, facendomi fare un lunghissimo viaggio mentale. Sono una donna che con l’età è diventata sicuramente più sensibile e di conseguenza più facile alla lacrima, ma credo che per un genitore, così come per un figlio, la fine della scuola sia qualcosa di estremamente importante”.

Samantha ha poi proseguito, lodando il ruolo della scuola nel percorso di crescita di Brando:

“La scuola ci ha accompagnati tutti in questo lungo percorso di studi, con alti e bassi, con la gioia di grandi risultati e la delusione di piccole ‘confitte’, ma con la certezza di poter sempre migliorare con impegno e dedizione”.

Ha anche ringraziato i docenti e tutto il personale scolastico per il loro supporto continuo.

Samantha de Grenet, momento difficile: "Sono in lacrime per Brando". Ecco perché

Infine, con un messaggio molto personale e intenso, Samantha ha riflettuto sul futuro:

“Sono la classica mamma italiana, desidererei avere sempre mio figlio vicino, ma lui non è una mia proprietà e la cosa migliore che posso fare, insieme a mio marito, è dargli gli strumenti più adatti per vivere al meglio la sua vita lasciandolo libero nelle sue scelte. Vola alto Brando… Con tutto l’ amore del mondo e molto di più!”.

CONDIVIDI ☞