Paola Barale potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello, un programma che continua a tenere incollati milioni di telespettatori davanti alla TV.
Signorini svela la nuova opinionista del Grande Fratello
Solo qualche giorno fa, Paola ha festeggiato i suoi 57 anni, e con la sua tipica autoironia ha commentato:
“Sono un disastro con le date. Non rispondo agli auguri, mi dimentico spesso di farli. Una volta, però, ho festeggiato: per i miei 50 sono andata in Sudafrica, all’Africa Burn, una sorta di Burning Man, e mi sono vestita da torta”.
Mentre si avvicina il mese di settembre, periodo in cui prenderanno il via le nuove edizioni dei vari reality e show televisivi, Alfonso Signorini è al lavoro per allestire il nuovo cast del Grande Fratello. Tra i nomi fatti spicca quello di Cristiano Iovino, noto personal trainer, ma non mancano le sorprese.
Paola Barale al Grande Fratello? Sembra proprio di sì! Recentemente, il nome di Nicola Tedde, ex di Temptation Island 2019, è stato tirato in ballo come possibile concorrente.
Chi sarà la nuova opinionista del GF
Ma la notizia più interessante riguarda proprio Paola: secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, il Grande Fratello avrebbe contattato nuovamente la celebre showgirl italiana.
Resta da capire se entrerà come concorrente o se la vedremo nei panni dell’opinionista, un ruolo che le era già stato accostato in passato senza concretizzarsi.
Paola, entusiasta, ha raccontato di recenti esperienze che l’hanno rigenerata:
“Ballando mi ha tirato fuori un’energia e una vitalità incredibili. Ancora adesso se sento una musica latina mi vien voglia di ballare una salsa. Per il futuro, ci sono un paio di progetti all’orizzonte, in tv e a teatro. Come si dice? Stiamo lavorando per voi”.
Forse è proprio il momento giusto per vederla brillare al Grande Fratello. Che sia finalmente la volta buona?