In un recente episodio de “La Vita in Diretta“, un divertente scambio tra Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci ha acceso i riflettori su una possibile partecipazione di Chiara Ferragni a “Ballando con le Stelle”.
Milly Carlucci sgancia la bomba Chiara Ferragni
Lucarelli, con un tono scherzoso, ha suggerito di invitare l’imprenditrice digitale nel popolare show televisivo. Milly Carlucci ha colto al volo l’occasione, rispondendo con un invitante:
“Porte aperte per Chiara. Ma perché non la chiami tu? Chiedile di venire!”
Qualche settimana dopo, in una conversazione con il Corriere della Sera, Carlucci ha ribadito il suo interesse per avere Ferragni tra i concorrenti del programma. Sebbene la giuria di “Ballando con le Stelle” sia stata confermata, la conduttrice non ha rivelato ulteriori dettagli sui nuovi partecipanti. Tuttavia, ha espresso chiaramente il suo desiderio di vedere Ferragni scendere in pista.
Parlando dei partecipanti passati, Milly Carlucci ha raccontato la storia di Gabriel Garko, che nonostante gravi infortuni, ha mostrato un incredibile spirito di resistenza.
“Il concorrente che più mi è rimasto nel cuore? Tutti fanno sacrifici enormi. Emblematica è la storia di Gabriel Garko, che si è infortunato due volte e avrebbe dovuto ritirarsi. Invece, con spirito agonistico e forza coriacea, dopo la rottura del tendine al braccio, ha continuato a ballare con l’arto bloccato dal tutore; stringendo i denti, è arrivato fino alla semifinale, nonostante si fosse rotto il tendine al polpaccio, poiché caricava male il peso sulle gambe.”
Inoltre, ha sottolineato come quasi tutti i concorrenti mostrano notevoli miglioramenti nel corso del programma, trasformandosi davanti agli occhi di milioni di spettatori.
“Si trasformano quasi tutti, anche i meno dotati. Non ballano nel salottino di casa, ma davanti a milioni di telespettatori, con tutto il carico di ansia che ciò comporta.”
Per quanto riguarda il futuro del programma, Milly Carlucci ha confermato che la prossima edizione di “Ballando con le Stelle” inizierà a fine settembre, ma ha mantenuto il riserbo sui nuovi concorrenti. Ha però ribadito l’interesse verso Chiara Ferragni:
“Se ci sono porte aperte per Chiara Ferragni nel cast di Ballando? Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo”.