Il noto rapper italiano Fedez ha deciso di aprire un canale sulla piattaforma OnlyFans. La notizia è stata rivelata da Giuseppe Cruciani durante il suo programma radiofonico “La Zanzara“.
Fedez apre un canale hot su OnlyFans
A quanto pare, il conduttore ha ricevuto alcuni messaggi direttamente da Fedez, che lo ha autorizzato a diffondere la novità.
Advertisement
“Ti devo dare una novità” ha detto Fedez nei messaggi, scatenando la curiosità del conduttore che ha prontamente risposto: “Brutte notizie? Cosa è successo?” Ma la risposta del rapper è stata rassicurante:
“No no, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose. Lo dico prima a te che ai miei genitori”.
L’ironia di Cruciani non si è fatta attendere:
“Ah meno male, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. No no, OnlyFans va benissimo.”
Fedez ha spiegato di aver intrapreso questa nuova avventura dopo aver chiuso una collaborazione con il team di OnlyFans negli Stati Uniti.
“Però fa ridere perché tutti mi consigliano che devo ripulirmi l’immagine e io ‘tac’ faccio il canale”
Cruciani ha poi chiesto se Fedez pubblicherà contenuti espliciti, ricevendo una risposta negativa:
“Ma no, niente sesso esplicito, a parte che molti negli Stati Uniti lo usano per parlare dei c….i loro, ma poi più in generale quando tutti ti dicono di fare una cosa, non so perché, ma a me viene voglia di fare l’esatto contrario”.
Cosa è OnlyFans?
OnlyFans è un social network che si distingue per le sue politiche poco restrittive sui contenuti che i creator possono pubblicare.
La piattaforma non è completamente gratuita e richiede un abbonamento per poter accedere ai video e alle immagini dei propri idoli. È particolarmente popolare anche tra i creatori di contenuti per adulti.
La nuova vita di Fedez
Dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Recentemente, ha fatto parlare di sé per la sua relazione con la modella ventenne Garance Authiè.
Dopo un breve periodo di assenza dai social media, è tornato con un post che non solo ha confermato alcune indiscrezioni sui suoi problemi di salute, ma ha anche presentato il suo nuovo cane, Silvio, che ora condivide l’appartamento con lui dopo la separazione dalla moglie.