x

Advertisement

Ilary Blasi si trasforma: da icona TV a stella del cinema nel film di Morelli

Advertisement

La nota conduttrice Ilary Blasi sta per fare il suo debutto sul grande schermo nella nuova commedia di Giampaolo Morelli, intitolata “L’amore e altre seghe mentali”. Il film, che promette risate ma anche riflessioni, arriverà nei cinema il 17 ottobre.

Una passione nascente per il cinema

Non si tratta di un semplice cameo: Ilary Blasi sembra davvero abbracciare il mondo della recitazione. Dopo aver lavorato ad un documentario sulla sua vita, l’esperienza cinematografica sembra essere il suo nuovo amore. Morelli, durante il Filming Italy Sardegna Festival, ha condiviso le sue impressioni: “Vi stupirà, è molto capace”.

Ilary Blasi si trasforma: da icona TV a stella del cinema nel film di Morelli

La trama del film ruota attorno a Guido, un aspirante veterinario che affronta un dramma personale e riflessioni sulla condizione maschile nella società moderna. “Mi auguro possa far riflettere sulla condizione degli uomini, che in questo momento sono un po’ spaesati”, ha spiegato Morelli. Questo film non solo cerca di divertire, ma anche di spingere gli spettatori a pensare ai cambiamenti sociali e ai loro impatti.

L’impegno di Morelli e Blasi

Morelli ha elogiato Ilary Blasi per il suo spirito e la sua autoironia:

“Io ci tengo tanto a lei, è una donna con una grandissima autoironia e quindi grande intelligenza”.

Il regista, noto per le sue opere precedenti, sottolinea l’importanza di trattare temi sociali con un approccio che sia allo stesso tempo leggero e profondo.

Con una combinazione di umorismo e tematiche serie, “L’amore e altre seghe mentali” si preannuncia come un film che catturerà l’attenzione di un vasto pubblico, mostrando una nuova faccia di Ilary Blasi, da molti conosciuta solo come presentatrice televisiva. Questa nuova avventura potrebbe davvero rivelarsi una svolta nella sua carriera.

Ilary Blasi si trasforma: da icona TV a stella del cinema nel film di Morelli

In attesa dell’uscita del film, i fan di Ilary Blasi e gli amanti del cinema italiano hanno già segnato la data sul calendario. Sarà interessante vedere come il pubblico reagirà a questa nuova sfida professionale intrapresa dalla Blasi e quale accoglienza riceverà la pellicola nei cinema di tutta Italia.

CONDIVIDI ☞