x

Advertisement

Diletta Leotta ha detto sì a Loris Karius, le foto del matrimonio

Advertisement

Il 22 giugno, in un giorno baciato da un cielo limpido e azzurro, Diletta Leotta e Loris Karius hanno detto uno all’altro.

Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati in un meraviglioso scenario siciliano

La cerimonia nuziale, un vero sogno ad occhi aperti, si è svolta nel lussuoso Therasia Resort situato sull’isola di Vulcano, una delle perle delle Isole Eolie. Questo luogo incantevole, noto per le sue vedute spettacolari e i servizi di alto livello, è stato completamente prenotato per garantire la massima privacy agli sposi e ai circa 160 ospiti, molti dei quali volti noti dello spettacolo.

Diletta Leotta ha detto sì a Loris Karius, le foto del matrimonio diventano virali

Il matrimonio ha avuto una durata di due giorni, durante i quali gli invitati hanno potuto godere di un’atmosfera festiva e rilassante. La giornata si è estesa fino a sera con una festa che ha rallegrato tutti i presenti.

La sposa ha scelto un abito bianco tradizionale, aggiungendo un tocco di dolcezza alla cerimonia grazie alla partecipazione del loro cagnolino Lillo, che ha avuto l’onore di portare gli anelli ai novelli sposi. Questo dettaglio ha aggiunto un ulteriore tocco di charme all’evento, rendendolo unico nel suo genere.

Diletta Leotta ha detto sì a Loris Karius, le foto del matrimonio diventano virali

Momenti indimenticabili tra celebrazioni e privacy

Il matrimonio è stato organizzato nei minimi dettagli per assicurare che tutto fosse perfetto. Dall’inizio alla fine, l’evento è stato un susseguirsi di momenti emozionanti, culminati con una grande festa serale che ha lasciato un segno indelebile nei cuori degli ospiti.

Diletta Leotta ha detto sì a Loris Karius, le foto del matrimonio diventano virali

Questo evento rappresenta non solo l’unione di due persone in amore, ma anche un esempio splendido di come i matrimoni possano essere celebrati con eleganza e attenzione per la privacy, nonostante la presenza di figure pubbliche.

CONDIVIDI ☞