x

Advertisement

Tensione a “Pomeriggio 5 News” con Al Bano: la gaffe che ha creato imbarazzo

Advertisement

Nella recente puntata di “Pomeriggio 5 News”, la tranquillità dello studio è stata interrotta da un momento di tensione causato da Al Bano Carrisi. Il celebre cantante, noto per i suoi successi come “Nel Sole”, è stato il protagonista di una gaffe che ha messo in difficoltà la conduttrice Simona Branchetti. Durante il programma, Al Bano sembrava visibilmente disinteressato e leggermente irritato dai temi trattati, che spaziavano da questioni leggere come il nudismo fino a dispute più complesse coinvolgenti figure come Flavio Briatore.

La sfuriata di Al Bano e i problemi in studio

Il clima si è fatto ancor più teso quando Al Bano ha risposto in modo tagliente a una domanda su Briatore, esprimendo il suo fastidio per non essere consultato su argomenti più vicini al suo mondo artistico: “Mi state parlando di nudismo e Briatore, ma io sono qui per parlare di musica!”. Questa reazione ha sorpreso il pubblico e messo in imbarazzo la conduttrice, che ha cercato di alleggerire l’atmosfera facendo partire una canzone di Al Bano. Tuttavia, un ulteriore errore tecnico ha complicato la situazione: mentre doveva partire “Nel Sole”, sullo schermo è apparsa un’immagine di Briatore, provocando una reazione confusa da parte di Branchetti.

Tensione a “Pomeriggio 5 News” con Al Bano: la gaffe che ha creato imbarazzo
Tensione a “Pomeriggio 5 News” con Al Bano: la gaffe che ha creato imbarazzo

La risposta di Simona Branchetti e il finale di puntata

Nonostante gli sforzi della produzione per correggere il problema, i disguidi tecnici hanno continuato, portando Al Bano a commentare con una nota di stanchezza: “Ancora quella canzone?”. Simona, cercando di recuperare il controllo della situazione, ha incitato Al Bano a cantare dal vivo, tentativo che però non ha sortito l’effetto sperato. Il cantante ha concluso la sua partecipazione con un velato disappunto: “La amo, sia ben chiaro. Va bene, abbiamo finito, oppure…?”. Il tutto si è concluso con una promozione del suo prossimo evento, ma il clima di gelo e la serie di inconvenienti hanno reso questa puntata di “Pomeriggio 5 News” particolarmente memorabile per gli spettatori e complicata per la conduzione.

CONDIVIDI ☞