Con l’avvicinarsi della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, prevista per il 28 settembre su Rai 1, il cast si prepara a scaldare i riflettori non solo con le danze ma anche con le dichiarazioni piccanti. Tra i nuovi volti del programma ci sono i Cugini di Campagna, noti per i loro singoli di successo degli anni ’70. Tuttavia, non è la musica a far parlare di loro in queste ultime ore, ma le loro affermazioni su una delle giurate più temute e discusse, Selvaggia Lucarelli. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, il gruppo non ha risparmiato critiche verso la giurata, riaccendendo vecchie polemiche.
Vecchie ruggini e nuove accuse
Ivano Michetti, membro del gruppo, ha espresso apertamente il suo disappunto per la personalità e il comportamento di Lucarelli, risalente ai tempi de “La Fattoria”, un reality show del 2006. Michetti ha etichettato Lucarelli come “una grande calcolatrice” e ha insinuato che tendesse trappole agli altri concorrenti per primeggiare.
“Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero… È molto costruita e sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione” ha dichiarato Michetti, anticipando già quali potrebbero essere i toni della loro interazione nel corso del programma. Nonostante le dure parole, Michetti mostra un atteggiamento sfidante, forte della sua esperienza e della sua età:
“Ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei me spavento?”
La risposta di Selvaggia Lucarelli e le reazioni del pubblico
La risposta di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere. Con il tipico sarcasmo che la contraddistingue, ha risposto attraverso il suo profilo Instagram, dove ha condiviso l’articolo di Oggi accompagnato da un commento ironico: “Ma ora questi come se ne escono?” seguito da un’emoji che ride. Lucarelli ha poi aggiunto: “Milly, sei diabolica” quasi a ringraziare Milly Carlucci per aver creato un cast che promette scintille. Questo scambio di frecciate ha già scatenato un vivace dibattito tra i fan del programma, che si dividono tra chi supporta la schiettezza di Lucarelli e chi simpatizza per l’indignazione dei Cugini di Campagna. Il nuovo ciclo di “Ballando con le Stelle” si preannuncia quindi ricco di momenti di alta tensione e di intrattenimento, a conferma che il ballo può essere davvero uno sport di contatto, almeno a livello verbale.