x

Advertisement

Colpo grosso a Ballando con le Stelle: la concorrente numero 1 rifiuta, “Mi ha detto di no”!

Advertisement

Con l’avvicinarsi della nuova stagione di “Ballando con le Stelle”, che prenderà il via il 28 settembre 2024, c’era grande attesa per scoprire i nomi dei partecipanti al popolare show del sabato sera di Rai1. Milly Carlucci, la storica conduttrice del programma, ha lavorato intensamente nei mesi scorsi per allestire un cast di tutto rispetto che comprende celebrità come la conduttrice Bianca Guaccero, l’attore Francesco Paolantoni, l’ex velina Federica Nargi, il giornalista Alan Friedman, l’indiscussa campionessa di nuoto Federica Pellegrini, la cantante Nilla Zilli, e Massimiliano Ossini, quest’ultimo già abbinato alla maestra Veera Kinnunen.

Ballando con le Stelle, rifiuto choc: la numero 1 non ci sarà, “Mi ha detto di no”!

Tuttavia, un nome che molti speravano di vedere sulla pista da ballo era quello di Chiara Ferragni, influencer di fama mondiale e imprenditrice di successo. Milly Carlucci aveva precedentemente espresso interesse nell’avere Ferragni nel programma, dichiarando in passato:

“Ci stiamo lavorando a tutto campo”.

Nonostante le voci e le speranze, una recente intervista ha rivelato che Ferragni ha deciso di non partecipare.

Durante un’intervista con “TV Sorrisi e Canzoni”, in occasione del lancio della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci ha chiarito la situazione, spiegando che, nonostante gli sforzi, Chiara Ferragni ha rifiutato l’invito a partecipare al programma. “No, purtroppo no. Chiara non se la sente,” ha rivelato Carlucci, lasciando intendere che le ragioni del rifiuto fossero legate a questioni personali o di impegni.

Chiara Ferragni

Duro colpo per Ballando con le Stelle

Questo “no” di Ferragni è sicuramente un duro colpo per il programma, che avrebbe beneficiato enormemente dalla sua popolarità e dal suo seguito sui social media. Il cast di questa stagione, sebbene stellare, avrebbe visto un ulteriore incremento di attenzione con la presenza di una figura di così grande rilevanza nel panorama mediatico e fashion internazionale.

Milly Carlucci

Nonostante questa delusione, il programma promette comunque di essere ricco di talento e di momenti indimenticabili, con una lineup che include personaggi noti e amati dal grande pubblico, come Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, i Cugini di Campagna, e la giovane Anna Lou Castoldi, figlia delle celebrità Morgan e Asia Argento.

Mentre i fan di “Ballando con le Stelle” si preparano a sintonizzarsi per una nuova entusiasmante stagione, rimane la speranza che, forse in futuro, Chiara Ferragni possa riconsiderare e magari calcare il palco del ballo, aggiungendo ulteriore brillantezza a uno degli show più seguiti della televisione italiana. Nel frattempo, il programma continuerà a offrire intrattenimento di qualità con i suoi nuovi concorrenti pronti a dimostrare le loro abilità di ballo sotto le stelle.

CONDIVIDI ☞