x

Advertisement

De Martino replica a Belen sui tradimenti: “Non sono il solo, anche lei ha le sue colpe”

Advertisement

La relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, un tempo coppia iconica dello spettacolo italiano, continua a essere argomento di discussione. Recentemente, durante un’intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast “Passa dal BSMT”, De Martino ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie e delle accuse di infedeltà che lo hanno colpito nel corso degli anni.

Stefano De Martino e Belen, botta e risposta sui tradimenti: “Ognuno ha qualcosa da farsi perdonare”

La storia d’amore tra Stefano e Belen è stata intensa e segnata da alti e bassi, culminata in un matrimonio e la nascita del loro figlio Santiago, ma anche da periodi di separazione e successiva riconciliazione, fino al definitivo addio. Nel corso dell’intervista, De Martino ha sottolineato: “Quando finisce una relazione, ognuno di noi ha una lista di cose da rimproverare all’altro”, evidenziando come entrambi abbiano avuto le loro ragioni di lamentele.

Stefano De Martino

Stefano ha espresso disappunto per le modalità con cui Belen ha reso pubbliche le sue accuse: “Ci sono rimasto male di alcune dichiarazioni, ma soprattutto delle modalità. Quando ci si lascia, tutti hanno da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene.” Queste parole rivelano quanto il dolore e la delusione siano stati reciproci, sottolineando la complessità dei loro sentimenti.

Belen Rodriguez

Nonostante la frequente tempesta mediatica, Stefano ha descritto il suo approccio alle critiche e agli attacchi, specialmente quelli sui social media: “Quando arrivano, io faccio l’opossum: mi fingo morto. Quando il nemico passa, io mi scrollo e vado avanti. Tanto è inutile farsi una guerra sui social”, ha dichiarato, mostrando una certa resilienza di fronte alla negatività online.

Parlando del loro rapporto attuale, De Martino ha enfatizzato il desiderio di mantenere una relazione cordiale e rispettosa per il bene di loro figlio:

“Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene. A me l’idea che tu con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci e poi ad un certo come succede spesso, ti separi… non far parte più della vita dell’altro per me è una roba proprio crudele.”

Queste riflessioni mostrano come Stefano e Belen, nonostante le difficoltà e i conflitti passati, si sforzino di costruire un ambiente stabile e positivo per loro figlio, cercando di superare le divergenze per il suo bene. “Non siamo la famiglia separata del Mulino Bianco, siamo comunque una famiglia fatta di gestione”, ha concluso De Martino, sottolineando che, nonostante tutto, la loro priorità rimane il benessere del bambino.

CONDIVIDI ☞