x

Advertisement

Barbara D’Urso, ritorno clamoroso: “Hanno scelto lei!” per un programma di punta Rai!

Advertisement

Barbara D’Urso è pronta a fare un ritorno col botto nella televisione italiana, questa volta attraverso la porta d’ingresso della Rai, partecipando come ballerina per una sera nel celebre programma “Ballando con le stelle”. Dopo un periodo di assenza dagli schermi, durante il quale non si è vista neanche in ospitate televisive, le voci sul suo ritorno sono state finalmente confermate.

Barbara D’Urso torna a sorpresa: “Hanno scelto lei!” nel programma top di Rai, è ufficiale!

La notizia del suo imminente ritorno è stata divulgata per la prima volta da Giuseppe Candela tramite Dagospia, sollevando un’ondata di entusiasmo tra i fan e gli spettatori. Dopo aver chiuso la sua lunga carriera con Mediaset, il silenzio mediatico attorno a Barbara era stato palpabile. Si erano susseguite speculazioni e indiscrezioni, inclusa una possibile partecipazione in un programma su Discovery, ma senza alcuna conferma.

Tuttavia, questo autunno segna un cambio di rotta significativo. Barbara ha scelto un format di grande prestigio e popolarità: una partecipazione come ballerina ospite in una puntata di “Ballando con le stelle”, programma di punta della Rai che va in onda il sabato sera in prime time. Secondo Giuseppe Candela, molto probabilmente si tratterà della seconda puntata della stagione.

Barbara D’urso

L’arrivo di Barbara a “Ballando con le stelle” è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico e da Milly Carlucci, la conduttrice del programma, che sembra aver realizzato uno dei suoi sogni per un’edizione veramente di prim’ordine.

La Carlucci ha già svelato alcuni dei partecipanti di questa stagione, tra cui la conduttrice Bianca Guaccero, l’attore Francesco Paolantoni, l’ex velina Federica Nargi, il giornalista Alan Friedman, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e la cantante Nilla Zilli.

Milly Carlucci

In questo contesto di stelle e talenti, Barbara D’Urso non sarà solo un volto familiare in più, ma un vero e proprio valore aggiunto che promette di portare un tocco di carisma e fascino personale al programma. Oltre a questo, il programma potrebbe anche vedere nascere nuove coppie tra i concorrenti, come suggerito da alcuni osservatori e fan sui social media, che hanno notato scintille potenziali tra alcuni dei partecipanti.

Mentre Barbara si prepara per questo entusiasmante ritorno, il suo pubblico attende con impazienza di vederla brillare nella pista di ballo, dimostrando una volta di più la sua versatilità e il suo intramontabile appeal televisivo. Con la sua presenza confermata, “Ballando con le stelle” si prepara a una delle sue edizioni più scintillanti di sempre.

CONDIVIDI ☞